Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in due sulla 636 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in due sulla 636 05

Come si st? ? lo zainetto rompe le balle ? mi riferisco sopratutto al calore emesso dallo scarico sotto sella
    cosi' per curiosit?

• Font Size
    Pi? che altro si lamenta per la posizione scomoda... per il calore niente lamentele, e in ogni caso da quel punto di vista penso che stia peggio chi guida, visto il vento rovente che gli arriva sulle caviglie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by rider
      Pi? che altro si lamenta per la posizione scomoda... per il calore niente lamentele, e in ogni caso da quel punto di vista penso che stia peggio chi guida, visto il vento rovente che gli arriva sulle caviglie!

forse scatalizzando il problema sparisce

Comment

• Font Size
        ihihihi gi?... il vento caliente che proviene da sotto le gambe nn ? il max d'estate magari d'inverno :P :P

Comment

• Font Size
          Dietro non si sente assolutamente calore, ovviamente la moto per ki guida a mio avviso diventa un p? + scomoda perch? il passagero te lo ritrovi quasi sempre sulle spalle anke se si tiene nel serbatoio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kawasassi

forse scatalizzando il problema sparisce

E' un bel venticello proveniente dal radiatore, mi sa che c'? poco da fare... il catalizzatore potrebbe dar fastidio quando si ? fermi, ma quando si va ? il radiatore che ti cuoce a puntino :P :P

Sicuramente d'inverno ? molto positivo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alsad
              Dietro non si sente assolutamente calore, ovviamente la moto per ki guida a mio avviso diventa un p? + scomoda perch? il passagero te lo ritrovi quasi sempre sulle spalle anke se si tiene nel serbatoio...
              Purtroppo non posso darti ragione...lo scarico ? vero non scalda molto...ma quel cazzo di raccordo sul lato destro cuoce letteralmente la gamba destra del passeggero!!! ...la mia ormai ? monoposto...quindi non ho questo problema...per? io vi ho avvisati,poi non dite che non ve l'avevo detto!

Comment

• Font Size
                La mia zav dice che si trova bene, e non si lamenta pi? di tanto (ansi, lei dice che ? proprio comoda....).
                Per? lei non fa testo perch? ? tappetta

Comment

• Font Size
                  Re: in due sulla 636 05

Come si st? ? lo zainetto rompe le balle ? mi riferisco sopratutto al calore emesso dallo scarico sotto sella
                  cosi' per curiosit?
                  ma se la zavorrina che ti porti appresso ? quella della tua firma, allora vestita cos? com'? dovrebbe trovarsi bene

Comment

• Font Size
                    Re: in due sulla 636 05

Originally posted by Mich3le
                    cosi' per curiosit?
                    ma se la zavorrina che ti porti appresso ? quella della tua firma, allora vestita cos? com'? dovrebbe trovarsi bene
                    ehm magari

Comment

• Font Size

Comment

X
                      Working...
                      X