Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? che altro si lamenta per la posizione scomoda... per il calore niente lamentele, e in ogni caso da quel punto di vista penso che stia peggio chi guida, visto il vento rovente che gli arriva sulle caviglie!
Pi? che altro si lamenta per la posizione scomoda... per il calore niente lamentele, e in ogni caso da quel punto di vista penso che stia peggio chi guida, visto il vento rovente che gli arriva sulle caviglie!
Dietro non si sente assolutamente calore, ovviamente la moto per ki guida a mio avviso diventa un p? + scomoda perch? il passagero te lo ritrovi quasi sempre sulle spalle anke se si tiene nel serbatoio...
forse scatalizzando il problema sparisce
E' un bel venticello proveniente dal radiatore, mi sa che c'? poco da fare... il catalizzatore potrebbe dar fastidio quando si ? fermi, ma quando si va ? il radiatore che ti cuoce a puntino :P :P
Dietro non si sente assolutamente calore, ovviamente la moto per ki guida a mio avviso diventa un p? + scomoda perch? il passagero te lo ritrovi quasi sempre sulle spalle anke se si tiene nel serbatoio...
Purtroppo non posso darti ragione...lo scarico ? vero non scalda molto...ma quel cazzo di raccordo sul lato destro cuoce letteralmente la gamba destra del passeggero!!! ...la mia ormai ? monoposto...quindi non ho questo problema...per? io vi ho avvisati,poi non dite che non ve l'avevo detto!
Comment