Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pastiglie pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pastiglie pista

Lunedi prossimo vado a Rieka a girare.
    Visto che le mie pastiglie sono abbastanza consumate, ma non finite, non mi fido ad affrontare una giornata di pista in queste condizioni.
    Perci? mi ? venuta l'idea di comprarmi un set di pastiglie da usare "solo pista".
    Qualcuno mi sa consigliare un prodotto racing con un buon rapporto frenata/costo/durata?

• Font Size
    Re: pastiglie pista

Originally posted by mamo7766
    Visto che le mie pastiglie sono abbastanza consumate, ma non finite, non mi fido ad affrontare una giornata di pista in queste condizioni.
    Perci? mi ? venuta l'idea di comprarmi un set di pastiglie da usare "solo pista".
    Qualcuno mi sa consigliare un prodotto racing con un buon rapporto frenata/costo/durata?
    Pastiglie uso pista?...MDMA e vai tranquillo...

Comment

• Font Size
      Re: pastiglie pista

Originally posted by mamo7766
      carbon loraille sbk5(mi pare si scriva cosi )

Comment

• Font Size
        Ti consiglio caldamente le SBS DUAL CARBON....

Comment

• Font Size
          A rijeka si frena 2 volte ogni giro :P , le pastiglie sicuramente bastano, cmq io ho messo brembo rosse S, mi pare e vanno bene, se vuoi roba solo pista ocio che durano poco, molto poco...

Comment

• Font Size
            SBS dual carbon

Comment

• Font Size
              io ho rimesso su le originali e vanno da dio e si consumano molto meno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuner
                A rijeka si frena 2 volte ogni giro :P , le pastiglie sicuramente bastano, cmq io ho messo brembo rosse S, mi pare e vanno bene, se vuoi roba solo pista ocio che durano poco, molto poco...
                avevo pensato anch'io di partire un un set di pastiglie di scorta nel caso in cui servissero, il problema che se le cambi a met? giornata e vai in pista senza rodarle le scotti subito e poi son da buttare.
                quelle pista, invece, correggetemi se sbaglio, non dovrebbero esigere il rodaggio...
                non so che fare

Comment

• Font Size
                  io a monza avevo le originali:

primi 2 turni il primo giro dedicato a scaldare gomme e freni tutto ok.

il 3? turno sono entrato gi? il primo giro a cannone e le ho ridotte da buttare

Comment

• Font Size
                    carbone lorraine SBK3 o SBK5....

Comment

X
                    Working...
                    X