Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella 636 '03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forcelle

Ho deciso di sfilare le forcelle dato che anche con le gomme originali (/65) la moto anche in accellerazione sul dritto mi si alleggeriva davanti, allora ho pensato che montando una gomma + alta avrei avuto l'anteriore ancora pi? leggero..
    Poi in pista ho notato che sul misto lento la moto ? perfetta ma sul veloce non mi sono trovato per niente bene!
    Adesso chiedo a voi che ne sapete di+ come comportarmi!!

Grazie
    Ciao
    Luca

Comment

• Font Size
      la mia domanda era riferita a TWO

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        domanda stupida: come fai ad accorgertene?
        comprimi la forca....se torna su come una schioppettata non va benissimo.... ...e poi in pista la moto allarga...

Comment

• Font Size
          ok tks

ho ancora molto da imparare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion
            ok tks

ho ancora molto da imparare
            io pure....

Comment

• Font Size
              Ci sono stato ieri a misano, anch'io ho sfilato di 3mm e non mi allarga assolutamente, controlla il freno in estensione delle forcelle e anche un p? la compressione del mono, chiaramente poi bisogna vedere a quanto vai sul curvone, per me era la prima volta e andavo a circa 210 e magari aumentando mi sarebbe capitato..

Comment

• Font Size
                Thanks

Adesso il 7 Luglio che ho tutta la giornata prenotata faccio un p? di prove e vedo..su per gi? andavo anch'io a quella velocit? e lo sterzo sfarfallava di brutto tanto che non potevo uscire in piena accellerazione se no finivo fuori..

xTuner:Ma a te lo sterzo non ti si alleggeriva per niente???Comincio a pensare che forse devo cambiare posizione o modo di guidare!!!

Grazie

Luca

Comment

• Font Size
                  pure io monto le 70 d'avanti e non ho sfilato niente,e devo dire che a me non allarga niente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iena
                    pure io monto le 70 d'avanti e non ho sfilato niente,e devo dire che a me non allarga niente.
                    e cosa centra sfilare le forche con l'allargamento?? ..

Comment

• Font Size
                      Re: Thanks

Originally posted by Lucacbr600
                      xTuner:Ma a te lo sterzo non ti si alleggeriva per niente???Comincio a pensare che forse devo cambiare posizione o modo di guidare!!!

Grazie

Luca
                      A dire la verit? cambiando marcia a tutta manetta mi sbacchettava un p? finch? non ho indurito l'ammortizzatore di sterzo, credo sia pi? un problema di mono che cede troppo e quindi alleggerisce davanti

Comment

X
                      Working...
                      X