Originally posted by ladyduke
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto x kawa day
Collapse
X
-
Chissa che sfida all'ultima goccia di benzaOriginally posted by ladydukesperemOriginally posted by elleenvabb?... almeno ora ho 4 turni.. spero che anche dany riesca!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: aiuto x kawa day
evabbe'...cosi' non vale cazzo....hai fatto la battuta che volevo fare io...ma dai...Originally posted by McRae (Lo Straniero)Originally posted by elleenargh come sono invornita oggi
OGGI????

Comment
-
Originally posted by EvilJokerChissa che sfida all'ultima goccia di benzaOriginally posted by ladydukesperemOriginally posted by elleenvabb?... almeno ora ho 4 turni.. spero che anche dany riesca!!!

Comment
-
Originally posted by ladydukema qui la simpatia abbonda proprio alloraOriginally posted by housemuscle

AZZ...? riapparsa :P ! la simpatia ? intrinseca dei Verdi!!!
Comment
-
ma lasciali stare dany che qui sono tutti invidiosi

si lamentano che non trovano il pelo.. ma una spiegazione c'? e come
:P :P :P
il problema ? che ? ora che si sveglino i ragazzuoli chec i sono ragazze (a parte la sottoscritta
) che gli starebbero davanti e come 
per? per fortuna ci sono ancora io e alloa possono bullarsi
Comment
-
Originally posted by elleenma lasciali stare dany che qui sono tutti invidiosi

e io, da buona amica, ti faccio compagniaOriginally posted by elleenper? per fortuna ci sono ancora io e alloa possono bullarsi

Comment
-
Noi si che lo troviamo, ma ne volevamo vedere di piu al KAWAtestRIDEOriginally posted by ladydukeOriginally posted by elleenma lasciali stare dany che qui sono tutti invidiosi

Comment
-
Originally posted by EvilJokerChissa che sfida all'ultima goccia di benzaOriginally posted by ladydukesperemOriginally posted by elleenvabb?... almeno ora ho 4 turni.. spero che anche dany riesca!!!

capppottatissimo!!!
Comment
X

Comment