Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno le ha provate sul 10R?
Volevo mettere delle gomme pi? performanti delle Diablo Corsa, se non sbaglio queste sono le uniche della categoria ad essere prodotte con le misure omologate (mi sarebbe piaciuto provare le Racetech ma niente da fare per la misura del posteriore).
io le ho sul mio zx10 .. ho fatto 500 km ...... ma devo ancora provare a forzare ..... un mio amico le ha su un R1 2002 ed ? contentissimo .... io devo dire a primo impatto nn mi hanno dato quella confidenza che credevo ....
Rispetto alle miTTiche Power cosa dici?
sembrer? strano ma mi trovavo meglio con le power !!!!!!!
Volevo mettere delle gomme pi? performanti delle Diablo Corsa, se non sbaglio queste sono le uniche della categoria ad essere prodotte con le misure omologate (mi sarebbe piaciuto provare le Racetech ma niente da fare per la misura del posteriore).
io le ho sul mio zx10 .. ho fatto 500 km ...... ma devo ancora provare a forzare ..... un mio amico le ha su un R1 2002 ed ? contentissimo .... io devo dire a primo impatto nn mi hanno dato quella confidenza che credevo ....
io sulla mia 10R ho i Supercorsa pro SC2 dietro e SC1 avanti, DA PAURA!!!! l' anno scorso ho usato 2 treni di Rennsport e devo dire che i Supercorsa Pro sono decisamente superiori, molta pi? confidenza sull' anteriore e aderenza da paura sul posteriore decisamente un altro livello! Quando le finisco voglio provare le recetech che dicono essere ancora meglio dei supercorsa pro....
Enzo io ti consiglio la Rennsport o Supercorsa in mescola stradale (quindi 190/50) al posteriore, abbinata all'anteriore ad una gomma in mescola magari RS o SC 2 (qui non hai problemi di misure), io mi ci sono trovato benissimo su strada
Enzo io ti consiglio la Rennsport o Supercorsa in mescola stradale (quindi 190/50) al posteriore, abbinata all'anteriore ad una gomma in mescola magari RS o SC 2 (qui non hai problemi di misure), io mi ci sono trovato benissimo su strada
Avevo pensato ad una soluzione del genere per? avevo qualche dubbio sull'accoppiamento tra le due gomme.
Con che marca hai fatto questo mix, Metzeler o Pirelli?
Avevo pensato ad una soluzione del genere per? avevo qualche dubbio sull'accoppiamento tra le due gomme.
Con che marca hai fatto questo mix, Metzeler o Pirelli?
sai che sembra pure a me? per strada specialmente
Da quello che dite...mi sembra di capire che mi conviene tenermi le Pilot power che ho adesso e di non investire in un treno di SC/Metz... visto che principalmente giro su strada.. ma le power mi danno un strana "confidenza" con l'anteriore... non mi sento sicuro al 100% come con le SC che avevo sul CBR 954 l'anno scorso... Per questo pensavo di tornare al /70 SC anteriore... (problemi di circolazione inclusi)..
...io non so voi ma tutte le volte che mi hanno fermato l' unica cosa che guardano ? il portatarga, lo scarico e le frecce....non ho mai conosciuto uno che mi abbia controllato i pnumatici!!!
Figurati che c'? un mio amico che per un periodo ha girato con le slick intagliate a mano in strada....ci hanno fermato e non se ne sono neanche accorti perch? erano presi dal controllare gli scarichi!!!!
cmq si, con le rennsport e supercorsa occhio alla pioggia o all' umido che sui lati sono slick!
Comment