Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace ma qui ultimamente si litiga troppo spesso...io mi limito nel pstare qui proprio x questo motivo, peccato era la mia sezione preferita un tempo
Mi spiace ma qui ultimamente si litiga troppo spesso...io mi limito nel pstare qui proprio x questo motivo, peccato era la mia sezione preferita un tempo
Si ? vero...? l'unico modo x ritrovare la pace tra noi...facciamo un bel raduno e poi ci massacriamo dibbbotteeee tutti contro tutti, cosi ci si sfoga ben bene
in tutti i forum pi? o meno a volte si incorre in diverbi.
dettati anche dal fatto che da davanti ad un monitor non si riesce a comprendere a volte come vengono dette certe frasi,quindi ? facile travisare e incorrere anche in incomprensioni.
per me ? una cosa normale che a volte puo succedere specialmente alle persone pi? istintive.
Chiedo scusa a Two e a tutti se ho dato retta alle provocazioni del CELEBRO LESO, non succeder? pi?....spero..!!
BUON AKRA A TUTTI..
A dicembre ? tuo. Se per quell'epoca avrai anche imparato l'italiano, per lo stesso prezzo ti spedisco anche i contrappesi e il dado sterzo Valtermoto.
Comment