Considerando che sono i miei primi Km in moto... Come va il livello di piega ?? Buono ? Scarso ? Medio...????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per un principiante...
Collapse
X
-
Originally posted by Scorpion
sembra la mia gomma dopo monza
solo che porca tro*a era nuova
:P 
Infatti ? la mia, la sera dopo Monza.
In strada fare cos? tanto truciolo ? impossibile, a meno che uno nn conosca una rotonda col diametro di nard?
Comment
-
ciao caiolo considerando che sei alla prime armi direi medio
per vedere meglio dovresti fartene fare una con te in piega
cmq ti do un consiglio visto che sei alle prime armi.
non forzare mai se non te la senti l'? quando si casca,impara prima a prendere le traiettorie e poi piano piano prendi sicurezza sempre pi? e ti farai anche dei belli sdraioni :P
mathias ti piace fa lo sborone coi principianti?
le pieghe in pista le sa fare pure il mi nipote.
fammi vedere una bella piegozza fatta in strada e non una gomma consumata in pista.
questa ? una piega
ciao bello
Comment
-
Azz, che ideaOriginally posted by MathiasTe le fai anche invertire passati i 10000km?Originally posted by ilnoviRagazzi, che vi devo postare le foto della mia anteriore ?!??!?!?!?

Non ci avevo pensato
Scherzi a parte, ho l'anteriore lato sx consumata e vulcanizzata fin sul bordo estremo. Mi faccio schifo da solo
Comment
-
Ma che sborone, si scherzava. Io la moto la piego bene solo quando mi casca dal cavallettoOriginally posted by ienaciao caiolo considerando che sei alla prime armi direi medio
per vedere meglio dovresti fartene fare una con te in piega
cmq ti do un consiglio visto che sei alle prime armi.
non forzare mai se non te la senti l'? quando si casca,impara prima a prendere le traiettorie e poi piano piano prendi sicurezza sempre pi? e ti farai anche dei belli sdraioni :P
mathias ti piace fa lo sborone coi principianti?
le pieghe in pista le sa fare pure il mi nipote.
fammi vedere una bella piegozza fatta in strada e non una gomma consumata in pista.
questa ? una piega
ciao bello
A far vedere il pelo per strada nn si vince niente per?, a quel che ne so
Comment
-
allora scusamiOriginally posted by MathiasMa che sborone, si scherzava. Io la moto la piego bene sono quando mi casca dal cavalletto
ho afferrato male il senso
lo so che non si vince niente,io lo faccio solo per il mio piacere personale,forzato anche dal fatto che la pista io non me la posso permettere.
ciao
Comment
-
Beati voi che per strada riuscite a fare piege cos?
Io mi caco troppo sotto, ? pi? forte di me. Devo avere sempre un margine psicologico molto alto. I miei muscoli si rifiutano di buttarla pi? gi? di quella
Vabb?, a parte questa mattina quando alla fine di una curva mi sono trovato i caramba che venivano dall'altra corsia e mi lampeggiavano: non ho capito se facevano da safety-car
Comment
-
Originally posted by iena
allora scusami
lo so che non si vince niente,io lo faccio solo per il mio piacere personale,forzato anche dal fatto che la pista io non me la posso permettere.
ciao
Figurati, per cos? poco...
5000? di scuse possono bastare
Comment
-
cmq per QUELLA strada li far? foho e fiammeeeOriginally posted by ienaallora scusamiOriginally posted by MathiasMa che sborone, si scherzava. Io la moto la piego bene sono quando mi casca dal cavalletto
ciao
Comment
-
o ragazzi vu mi preoccupateOriginally posted by TWO*stroka!e' meglio farsela sotto che fidarsi della strada...Originally posted by ilnoviBeati voi che per strada riuscite a fare piege cos?
Io mi caco troppo sotto, ? pi? forte di me.
e sembra quasi che la strada sia un campo di motocross,ma che strade circolano dalle vostre parti?
almeno da me alcuni passi son molto belli come curve e come asfalto.
e io do gasse solo nei soliti passi,cio? nelle strade che conosco benissimo.
ma mi astengo dal darlo in quelle che non conosco.
bo!!!!!!!!
a me non fa paura la strada.
Comment
X

Comment