Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per un principiante...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iena
    a me non fa paura la strada.
    beato te...io ho visto troppi morti...

Comment

• Font Size
      Vai in pista e poi mi fai sapere: credimi, le tue idee a riguardo cambieranno radicalmente

Comment

• Font Size
        ciao caiolo considerando che sei alla prime armi direi medio

per vedere meglio dovresti fartene fare una con te in piega

cmq ti do un consiglio visto che sei alle prime armi.
        non forzare mai se non te la senti l'? quando si casca,impara prima a prendere le traiettorie e poi piano piano prendi sicurezza sempre pi? e ti farai anche dei belli sdraioni :P

mathias ti piace fa lo sborone coi principianti?
        le pieghe in pista le sa fare pure il mi nipote.
        fammi vedere una bella piegozza fatta in strada e non una gomma consumata in pista.

questa ? una piega

ciao bello
        Mah far vedere qnt si piega e si va forte in strada non mi sembra una ideona...

Comment

• Font Size
          Neanche a me sembra un'ideona...le pieghe in strada io le lascerei perdere...usa la pista e la testa soprattutto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by ilnovi
            Beati voi che per strada riuscite a fare piege cos?
            Io mi caco troppo sotto, ? pi? forte di me.
            e' meglio farsela sotto che fidarsi della strada...
            quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by ilnovi
              Vai in pista e poi mi fai sapere: credimi, le tue idee a riguardo cambieranno radicalmente
              verissimo!
              dopo una pistata vedi chiaramente la minor sicurezza che hai in strada e quindi ti passa la voglia di tirare.

ovviamente devi somministrarti dosi periodiche di pista senn? i sintomi si ripresentano.

Leggere attentamente le avvertenze, non somministrare sotto i 12 anni e tenere lontano dalla portata dei bambini.
              aut.min.rich.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik
                ovviamente devi somministrarti dosi periodiche di pista senn? i sintomi si ripresentano.
                Pure tu c'hai ragione

Comment

• Font Size
                  ORA MI TIRO ADDOSSO UNA VAGONATA DI INSULTI... lo so ... ma purtroppo non sono ipocrita e credo che:

1 - Se corri in pista al 99% vai forte anche in strada. Semplicemente lo fai in maniera diversa . Facendo un'ipotesi assurda, se per fare un passo di montagna prima ci mettevi 7 minuti ora ci metti lo stesso identico tempo... La differenza sta nel fatto che prima rischiavi mille volte di pi? perch? non sapevi guidare la moto mentre ora che giri abitualmente in pista hai maggiore confidenza con la velocit? e la gestione della moto in condizioni al limite

2 - Grandi pieghe non sono sinonimo di andar forte... puoi far pieghe spettacolari e girare 3/4 secondi pi? lento che stando in sella

ORA AVANTI CON GLI INSULTI!

Comment

• Font Size
                    il fatto di toccare col ginocchio non implica forzatamente il fatto di andare a velocit? sostenute. un mio amico con un ducati riesce a toccare anche andando a velocit? irrisorie (non so a quanto perch? non l'ho mai visto coi miei occhi) per? si parla di 50 60 all'ora.
                    ora: io stesso per fare una dimostrazione al buon vecchio wild della bont? delle mie saponne al titanio mi sono cimentato in pieghe col ginocchio a terra, ma ero in tutta sicurezza; poi non sempre se tocchi col ginocchio stai andando fortissimo, tante volte ? controproducente e vai pi? piano di uno che non tocca.
                    ora insultatemi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgaio
                      ORA MI TIRO ADDOSSO UNA VAGONATA DI INSULTI... lo so ... ma purtroppo non sono ipocrita e credo che:

1 - Se corri in pista al 99% vai forte anche in strada. Semplicemente lo fai in maniera diversa . Facendo un'ipotesi assurda, se per fare un passo di montagna prima ci mettevi 7 minuti ora ci metti lo stesso identico tempo... La differenza sta nel fatto che prima rischiavi mille volte di pi? perch? non sapevi guidare la moto mentre ora che giri abitualmente in pista hai maggiore confidenza con la velocit? e la gestione della moto in condizioni al limite

2 - Grandi pieghe non sono sinonimo di andar forte... puoi far pieghe spettacolari e girare 3/4 secondi pi? lento che stando in sella

abbiamo detto le stesso cose pratricamente!!
                      bravo pirla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by housemuscle
                        Originally posted by sgaio

abbiamo detto le stesso cose pratricamente!!
                        bravo pirla
                        CONCORDO PIENAMENTE!

Comment

• Font Size
                          vi insulto io se vi fa piacere masochisti

Comment

• Font Size
                            (pirla era l'insulto naturalmente)

Comment

• Font Size
                              il fatto di toccare col ginocchio non implica forzatamente il fatto di andare a velocit? sostenute. un mio amico con un ducati riesce a toccare anche andando a velocit? irrisorie (non so a quanto perch? non l'ho mai visto coi miei occhi) per? si parla di 50 60 all'ora.
                              ora: io stesso per fare una dimostrazione al buon vecchio wild della bont? delle mie saponne al titanio mi sono cimentato in pieghe col ginocchio a terra, ma ero in tutta sicurezza; poi non sempre se tocchi col ginocchio stai andando fortissimo, tante volte ? controproducente e vai pi? piano di uno che non tocca.
                              ora insultatemi
                              Me lo ricordo bene... ...scintille a GO GO sui tornantini...e non eravamo a pi? di 70km/h... ...House,sei nella nicchia dei miei supereroe preferiti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Wildchild
                                ora insultatemi
                                Me lo ricordo bene... ...scintille a GO GO sui tornantini...e non eravamo a pi? di 70km/h... ...House,sei nella nicchia dei miei supereroe preferiti...

prima o dopo topogigio?

Comment

X
                                Working...
                                X