Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1a volta! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marchigiano
    io anche col pignone -1 non mi si alza da solo...

ho fatto 3pinne in vita mia... sempre in due... tirando leggermente la prima saliva...
    ? troppo bello... voglio imparare da solooooooooo!!!
    il mio socio ha il 636'05 originale come il mio e anche lui ha detto che se apri tutto con decisione in 1a, la moto viene su...x? non so se nel suo caso c'era lo zampino della strada sconnessa! a me ? la 1a volta che capita, forse x' non le davo mai tutto gas: spesso penso d'essere a gas spalancato e invece mi accorgo che ce n'? ancora un p? (corsa gas un p? lunghina probabilmente).

Ecco perch? non trovo il coraggio di dargli potenza massima alla motina, perch? principiante come sono se come dice wild non sta in terra, alla prima buca me la metto in capo!
    premetto che NON ? un'incitazione a provarci, x? una cosa che ho notato, e che ha smontato tutti i miei timori, ? che una volta su non ho avuto il minimo problema a chiudere il gas e rimetterla gi?!
    io m'aspettavo di rimanere "appeso" alla moto e quindi rimanere bloccato col gas a palla!

finora la mia sullo sconnesso s'imbastardiva un pochettino ma niente di terrificante e incontrollabile, solo qualche rimbalzo e qualche ondeggiamento/sbacchettata. x il resto, mai avuto paura di mettermela x "sombrero"!

Comment

• Font Size
      Non ? cos?...per natura...quando si ha paura in monoruota si chiude il gas e la moto viene gi?,troppo violentemente...ma viene gi?...poi in prima,pi? di 100-120km/h non puoi arrivare (e ci metti pi? o meno 3 secondi...)...se metti dentro seconda e terza e un altro discorso...in seconda arrivi al limitatore a 160 con la moto neanche troppo inclinata (circa 45?) di potenza...mettendo la terza e bilanciando il peso si tiene ancora su...altrimenti entra il limitatore,la moto scende e metti dentro la terza...

Ragazzi...il fatto che lo abbia fatto significa che ne avevo lo "spazio"...nessuno avanti,nessuno dietro...strada a due corsie con NewJersey e GuardRail...ponte abbastanza lungo e ottima visibilit?...non avevo la tuta,vero...ma casco,guanti (seri,mica come tanti che vedo in giro con i guanti da cross...),giubbino in pelle,paraschiena INTEGRALE e stivali s?...

Comment

• Font Size
        Ragazzi...il fatto che lo abbia fatto significa che ne avevo lo "spazio"...nessuno avanti,nessuno dietro...strada a due corsie con NewJersey e GuardRail...ponte abbastanza lungo e ottima visibilit?...non avevo la tuta,vero...ma casco,guanti (seri,mica come tanti che vedo in giro con i guanti da cross...),giubbino in pelle,paraschiena INTEGRALE e stivali s?...[/quote]

? che ti vogliamo bene.......ci preoccupiamo per t?

Comment

• Font Size
          Originally posted by scamir
          Ragazzi...il fatto che lo abbia fatto significa che ne avevo lo "spazio"...nessuno avanti,nessuno dietro...strada a due corsie con NewJersey e GuardRail...ponte abbastanza lungo e ottima visibilit?...non avevo la tuta,vero...ma casco,guanti (seri,mica come tanti che vedo in giro con i guanti da cross...),giubbino in pelle,paraschiena INTEGRALE e stivali s?...

? che ti vogliamo bene.......ci preoccupiamo per t?

[/quote]
          S? s?...lo so e lo capisco... ...solo non vorrei passare per il delinquente di turno,di certo non faccio queste cose in tangenziali o in centro a Milano alle 18 di Venerd?...non ? per giustificarmi,sono pirla e lo so...solo non sono un delinquente...

Comment

• Font Size
            io conosco gente che ci va anche in bagno impennando !!!!!!!!!

tipo 3-4 km impennati a velocit? assurde e per di pi? (sempre in monoruota) superando macchine.... visto fare con i miei occhi ..... sono completamente fuori ... !!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadoguru
              io conosco gente che ci va anche in bagno impennando !!!!!!!!!

tipo 3-4 km impennati a velocit? assurde e per di pi? (sempre in monoruota) superando macchine.... visto fare con i miei occhi ..... sono completamente fuori ... !!!!!!
              forse l'avvo gi? raccontata: in galleria, tutto il gruppone dietro a una macchina perch? c'era molto traffico anche in senso contrario e avevo paura a superare; mi si affianca uno con l'rsv1000 e impenna tra le due ali di macchine
              mi ? venuto il cagotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Roby72
                non ? questione di moto, io pennavo con la graziella di mia mamma. E' questione di fiducia in se stessi e nella moto... Oltrech? di rischiare di farsi la bua...
                non ? solo fiducia ma anche controllo del mezzo. Se sei abituato da sempre a fare pinna dalla bici allo scooter ti viene molto pi? facile...

Comment

• Font Size
                  E' impossibile non impennare in prima di potenza il 636, sia lo 04 che lo 05, anzi il problema ? tenerlo giu'... se a qlc non si alza, ? per timore, non date gas abbastanza.

Comment

• Font Size
                    pu? essere... a me le 3 volte che ? venuta su ho chiuso subito... anche perch? subito non me ne accorgevo... quandop era gi? un po inclinata "capivo" e chiudevo.
                    sinceramente impennare di prima non credo sia il massimo... di seconda sfrizionando nonho benc apito come fare...

riassuntino please

Comment

• Font Size
                      Io per ora ho paura ad aprire tutto in prima, ho il timore di cappottarmi!

Pian piano prender? confidenza col mezzo!

Comment

• Font Size
                        Tranquillo non cappotti..te ne accorgi molto prima e fai tempo a chiudere il gas, in piu' la 2005 ho notato che viene su meno di cattiveria ma piu' graduale rispetto alla 04....cmnq una volta che si impara anche in prima non c'e 'nessun rischio, di frizione io nn la alzo mai, a me piace di potenza...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Wildchild
                          Ragazzi ma che moto avete??? Io ho il problema contrario...non ne vuole sapere di stare gi?!!!
                          In prima non ne parliamo...in seconda,basta una buca per farla salire...(non che non la cerchi...)...ma il meglio ? quando faccio una delle mie strade preferite...avvallamento in salita di un ponte a 230km/h..basta tenere spalancato e le braccia tese e si tocca il cielo...10-20mt,non di pi?...a 230km/h di pura potenza...FANTASTICO!
                          quando lo fa sto film, e su che rete?

Comment

• Font Size
                            Bhe!! io vi posso dire una cosa....con la mia 10R se non vuoi non viene su, non dico che ? difficile che venga su, anzi ? fin troppo facile anche in seconda senza frizione, ma quello che voglio dire ? che se non vuoi puoi anche spalancare che la moto su non viene!!! E' anche una questione di posizione in moto, se sei con le palle sul serbatoio ed il busto proteso in avanti con braccia leggermente flesse, il peso del corpo ? tutto in avanti ed ? pi? difficile che venga su anche se spalanchi, poi sar? magari che io peso 85Kg.....

Comment

• Font Size
                              incredibile come la gente sia affascinata dalle impennate....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alex [ZX-10R
                                ]Bhe!! io vi posso dire una cosa....con la mia 10R se non vuoi non viene su, non dico che ? difficile che venga su, anzi ? fin troppo facile anche in seconda senza frizione, ma quello che voglio dire ? che se non vuoi puoi anche spalancare che la moto su non viene!!! E' anche una questione di posizione in moto, se sei con le palle sul serbatoio ed il busto proteso in avanti con braccia leggermente flesse, il peso del corpo ? tutto in avanti ed ? pi? difficile che venga su anche se spalanchi, poi sar? magari che io peso 85Kg.....
                                ero convinto che ad un millone potresti pure zavorrarlo davanti ma di gas sarebbe salito comunque, cmq se lo dici tu mi fido!

Comment

X
                                Working...
                                X