Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro aria originale ZX-9r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Filtro aria originale ZX-9r

Come ? il vostro filtro aria originale?

E' il solito di tipo in carta o com'??
    siccome la moto lo presa di seconda mano e c'? montato un filtro spugna da una parte ed una specie di strato vellutato dall'altra.

• Font Size
    up!!! nessuno lo sa???Lo sposto in tecnica

Comment

• Font Size
      il mio ? in spugna
      dovrebbe essere cosi originale. come il tuo

quelli in cotone non sono originali.

Comment

• Font Size
        AHHH OK QUINDi gi? di serie sono lavabili giusto?!Ma allora che differenza c'? tra questo e quelli tipo K&N.???

Comment

• Font Size
          quello in spugna originale ? a secco,quello k e n ? in cotone e bisogna oliarlo.

Comment

• Font Size
            Quindi sono uguali,o il K&N ? migliore?Secondo me sono uguali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by deltag
              Quindi sono uguali,o il K&N ? migliore?Secondo me sono uguali.
              Il K&N viene lavato ed ? quindi rigenerabile...ogni 6.000km lo smonti,lo soffi...e se ? davvero sporco lo lavi con un detergente neutro,lo imbevi un po di olio ed ? come nuovo...oltre a tutto questo,i filtro tipo K&N sono pi? "porosi" e quindi fanno passare pi? aria...

Sulle nostre JAP la cosa ha senso perch? un filtro costa in media un 50euro e un K&N poco di pi?...su Aprilia e Ducati invece, i filtri originali costano dai 10 ai 20euro...l? uno ci pensa due volte a cambiarlo con un K&N/BMC/etc...

Comment

• Font Size
                Ahhh quindi tu lo cambi il filtro?Io l'ho sempre lavato come se fosse un lavabile...

Comment

• Font Size
                  Ahhh quindi tu lo cambi il filtro?Io l'ho sempre lavato come se fosse un lavabile...

Comment

• Font Size
                    quello originale andrebbe solo soffiato.........

Comment

• Font Size
                      ...ieri ho parlato con il mio mecca,mi ha detto che questi filtri vanno benissimo,che sono soldi buttati comperare un K&N.
                      Certo sei hai un Ducati che monta quello in cotone o carta allora si,altrimenti no...

Comment

• Font Size
                        ...ieri ho parlato con il mio mecca,mi ha detto che questi filtri vanno benissimo,che sono soldi buttati comperare un K&N.
                        Certo sei hai un Ducati che monta quello in cotone o carta allora si,altrimenti no...
                        Scusa...ma chi ? il tuo meccanico?

Guarda che ? esattamente il contrario! I filtri Aprilia/Ducati costano pochissimo...e quindi non vale la pena spendere 60euro per un filtro anzich? 10-15euro...a meno che non si tratti un elaborazione...

Le JAPP invece hanno dei filtri che costano praticamente come i K&N/BMC...l? vale la pena fare il "salto"...

Comment

• Font Size
                          Si, ma ieri ho letto nel manuale di officina che il filtro della 636 '05 va sostituito ogni 48k chilometri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilnovi
                            Si, ma ieri ho letto nel manuale di officina che il filtro della 636 '05 va sostituito ogni 48k chilometri
                            Di norma ogni 6.000km si controlla...se non ? conciatissimo di soffia e via...altrimenti si cambia...girando in citt? e comunque in luoghi polverosi l'intervallo di manutenzione ? molto pi? stretto...

Comment

• Font Size
                              Guarda che ? esattamente il contrario! I filtri Aprilia/Ducati costano pochissimo...e quindi non vale la pena spendere 60euro per un filtro anzich? 10-15euro...a meno che non si tratti un elaborazione...

INFATTi sto parlando di elaborazioni...

Comment

X
                              Working...
                              X