Originally posted by renzo636
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvola di m...
Collapse
X
-
-
-
-
Non c'? cosa peggiore di uno spammone...che di un moDDeratore SPAMMONE! Andrea...sei il peggiore...Originally posted by AndreaRS250cazz impenni pure coi tir?
...(
)
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
lasciate le moto originale ci guadagnate in tutto .. quella valvola serve eccome se serve e se non la tocchi sicuramente non si rompe.. di certo la centralina non lavora bene ora...
Comment
-
E secondo quali teorie astruse parli di questo?Originally posted by alexgasslasciate le moto originale ci guadagnate in tutto .. quella valvola serve eccome se serve e se non la tocchi sicuramente non si rompe.. di certo la centralina non lavora bene ora...
No perch? se mi dici che come me hai letto tutto il manuale d'officina e tutti i livelli di errore del DFI (impianto di iniezione) e controllo della centralina...ti posso dire che non hai capito niente...perch? di fatto,se la valvola c'?...non c'?...funziona o non funziona,alla centralina non ? richiesto altro che "ACCENDERE LA SPIA FI SUL QUADRO" senza NESSUN tipo do conseguenza (come ? giusto che sia)...semplicemente la valvola non lavora e quindi non apre la valvola che guarda caso,avendo cambiato il terminale non c'? pi?...e quindi...NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA!!!
Se fai il meccanico e dici queste cagate ai tuoi clienti ? bene che tu cominci seriamente a pensare di cambiare lavoro Alex...detto con tutta sincerit?!
Un buon metodo ?: NON SONO UNA COSA->MI INFORMO
non...NON SONO UNA COSA->MEGLIO DARE UNA RISPOSTA A CASO...
Tutto questo per dire che questi interventi a caso basato su TUE opinioni non hanno alcun senso o significato se non giustificate oltre ad essere dannose...in quanto qualcuno che ne capisce meno di te potrebbe pensare che tu abbia ragione...
Comment
-
Ovviamente senza polemizzare il fatto che "la valvola serve..."...l'hai provata senza valvola? E con la valvola...??? E in generale...hai mai provato uno ZX-6R 636 2005? E con lo scarico...
Perch? la gente deve sempre parlare parlare parlare senza sapere neanche quello che dice???
Comment
X

Comment