Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non si rimangiano tutto, la michelin ha dichiarato di metterla in commercio per fine anno, pero' non ricordo dove l' ho letto...
Intanto producono il /60
dipende che mescola prendi..
anche perch? se io scaldavo le race soft vecchie con la rs 250 e con andatura bradipo... nn capisco come sia possibile nn scaldarle con moto pi? pesanti.
secondo me la michelin si ? rovinata la vita con le pilot sport e i commenti di qualche saccentone.
Non ? questione di "saccentismo" Andrea,sto riportando semplicemente ci? che ho sentito con le mie orecchie parlando con persone che in pista ci corrono seriamente...PILOTI...quelli veri intendo!
Mi hanno detto che le race (adesso non so che mescole,non penso soft comunque altrimenti in 3 giri te le mangi via quelle...)...lavoravano bene ma proprio BENE...i primi 6 giri appena uscite dalle termocoperte...dopodich? cominciavano a chiudere pesantemente all'anteriore...con coseguenti cadute...
Io difendo Michelin a spada tratta,mi sono sempre trovato bene...le Pilot Sport secondo me sono delle belle gomme...ma non adatte di certo alle odierne 600 supersport...vanno bene sui 125cc...e simili...non su delle supersportive...per? dalla loro mi hanno fatto fare 10.000km e ancora c'era gomma...quindi non sono da sottovalutare,solo non sono adatte alla guida sportiva con moto con potenze superiori ai 100cv...
(Ho visto 999 con montate su le Pilot Sport...consumate soltanto al centro...con il proprietario tutto vestito DUCATI "PERFORMANS"...e tutto fiero del suo mezzo...con la cera e i gommini a 2cm dal bordo della gomma...
Le Power sono le migliori stradali che abbia mai provato...
Le Race,da quello che ho sentito sono delle grandi gomme...solo che non restano in temperature...diciamo che sono troppo "FREDDE"... ).
dipende che mescola prendi..
anche perch? se io scaldavo le race soft vecchie con la rs 250 e con andatura bradipo... nn capisco come sia possibile nn scaldarle con moto pi? pesanti.
secondo me la michelin si ? rovinata la vita con le pilot sport e i commenti di qualche saccentone.
Non ? questione di "saccentismo" Andrea,sto riportando semplicemente ci? che ho sentito con le mie orecchie parlando con persone che in pista ci corrono seriamente...PILOTI...quelli veri intendo!
Mi hanno detto che le race (adesso non so che mescole,non penso soft comunque altrimenti in 3 giri te le mangi via quelle...)...lavoravano bene ma proprio BENE...i primi 6 giri appena uscite dalle termocoperte...dopodich? cominciavano a chiudere pesantemente all'anteriore...con coseguenti cadute...
Io difendo Michelin a spada tratta,mi sono sempre trovato bene...le Pilot Sport secondo me sono delle belle gomme...ma non adatte di certo alle odierne 600 supersport...vanno bene sui 125cc...e simili...non su delle supersportive...per? dalla loro mi hanno fatto fare 10.000km e ancora c'era gomma...quindi non sono da sottovalutare,solo non sono adatte alla guida sportiva con moto con potenze superiori ai 100cv...
(Ho visto 999 con montate su le Pilot Sport...consumate soltanto al centro...con il proprietario tutto vestito DUCATI "PERFORMANS"...e tutto fiero del suo mezzo...con la cera e i gommini a 2cm dal bordo della gomma...
Le Power sono le migliori stradali che abbia mai provato...
Le Race,da quello che ho sentito sono delle grandi gomme...solo che non restano in temperature...diciamo che sono troppo "FREDDE"... ).
Da strada confermo anch'io che sono delle buone gomme: le ho su tutt'ora e mi sto trovando parecchio bene (sgrat sgrat...).
Per? adesso volevo prendere gomme da usare pi? in pista che in strada...
Ho capito che mi toccher? fare il "non omologato".
guarda che nn mi riferivo a te con il termine saccente.. ma proprio a questi sedicenti piloti...
oltretutto... che razz c'entra la guida estrema in pista con la guida nostra in strada o amatoriale in pista?
se ? per questo pure la tanto decantata sc1 anteriore, in pista, viene a mancare al termine di una gara se si scanna... e ti parlo di rs250... eppure nn conosco ancora nessuno che faccia strada o pista amatorialmente che mi abbia detto che la sente scivolare sia in strada che in pista ai suoi ritmi...
cmq ripeto che la race funziona bene in base a mescola/temperatura.
Io difendo Michelin a spada tratta,mi sono sempre trovato bene...le Pilot Sport secondo me sono delle belle gomme...ma non adatte di certo alle odierne 600 supersport...vanno bene sui 125cc...e simili...non su delle supersportive...
non s? assolutamente se tu hai mai provato un 125 con le pilot sport e con un altra gomma.
Io sulla mia cagiva mito 125 le ho avute le pilot sport e francamente quando ho cominciato a capire come si va in moto mi facevan paura! Poi ho montato le SC in mescola (2 dietro e 1 davanti)... Non c'? paragone! le PILOT SPORT FAN VERAMENTE SCHIFO.
Mi han fatto 3-4 volte lo scherzo all'anteriore cosa che con le SC non mi ? mai capitato, eppure azzardavo pure dippiu.
mah, io compro moto incidentate ogni tanto, molto spesso ci trovo su le Pilot Race, ho sempre sentito dire pi? che altro che rano gomme che davano cnfidenza come Pirelli, ma che non ti "avvertivano" nel momento in cui decidevano di perdere aderenza...io mi fido di Pirelli. Metter? su le SuperCorsa Sc...e brucer? la scritta /70...
Io difendo Michelin a spada tratta,mi sono sempre trovato bene...le Pilot Sport secondo me sono delle belle gomme...ma non adatte di certo alle odierne 600 supersport...vanno bene sui 125cc...e simili...non su delle supersportive...
non s? assolutamente se tu hai mai provato un 125 con le pilot sport e con un altra gomma.
Io sulla mia cagiva mito 125 le ho avute le pilot sport e francamente quando ho cominciato a capire come si va in moto mi facevan paura! Poi ho montato le SC in mescola (2 dietro e 1 davanti)... Non c'? paragone! le PILOT SPORT FAN VERAMENTE SCHIFO.
Mi han fatto 3-4 volte lo scherzo all'anteriore cosa che con le SC non mi ? mai capitato, eppure azzardavo pure dippiu.
confermo le sport fanno CAGARE, devo dire che l'anteriore nn mi da confidenza e un paio di volte mi ha mollato in curva...sensazione che ho sentito da molti...
io ho 5200 km e a 9-10 mila non ci arrivano nemmeno se canto in greco dato che avranno si e no 1 mm. dietro...per fortuna perch? mi sa che monto o le corsa o le sc se il gommista mi dice che riesce a fare un certo lavoretto...
mah, io compro moto incidentate ogni tanto, molto spesso ci trovo su le Pilot Race, ho sempre sentito dire pi? che altro che rano gomme che davano cnfidenza come Pirelli, ma che non ti "avvertivano" nel momento in cui decidevano di perdere aderenza...io mi fido di Pirelli. Metter? su le SuperCorsa Sc...e brucer? la scritta /70...
scusate ma non ho letto tutte le risposte a sto topic quindi se ripeto cose gia dette scusatemi
allora gomme in mescola qual che marca siano di 65 non esistano solo con spalla di 70,e mi sembra normale visto che hanno pi? appoggio.
io come gia detto in un'altro post, senza gomme in mescola non esco nemmeno di casa io le uso anche in strada visto che mi piace molto smanettare.
quindi io ho montato sul mio kawa zx6r del 2003 gomme metzler racetech K1 ant. K2 post. e tengono che sono una bellezza.
io tengo pi? alla mia sicurezza che alla pula,per ora son mesi che le porto mi hanno fermato una volta e non me le hanno controllate speriamo anche in futuro
se avevo un 65 d'avanti non so se una piega cosi mi teneva l'anteriore,tenendo presente anche che sarei costretto ad montare una una gomma stradale
mi sa che continuate a nn capire che non ? la pula il problema se montate il /70...
ovvio che nn si va i nstrada per cadere.. ma allora manco faremmo l'assi, ne ci metteremmo tuta e casco
Comment