Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomma posteriore forataaaaa!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomma posteriore forataaaaa!!!

....domanda??!?!?! ....secondo voi che affidabilit? pu? avere una gomma nuova all'80% forata (bella vite avvitata) e successivamente riparata? .....? ancora da considerare affidabile???? .....sti cantieristi del CAxxO

• Font Size
    Assolutamente no...poi dipende dall'utilizzo che ne fai...comunque se vai in pista cambiala immediatamente!

Comment

• Font Size
      io l'ho cambiata x sicurezza (3 gg dopo dovevo girare a monza)

Comment

• Font Size
        anche io ho beccato una vite nella ruota posteriore e ho cambiato direttamente la coppia

Comment

• Font Size
          Idem...io non mi fido a girare con un mezzo da 280km/h con un "tappo" nella gomma...i gommisti lo fanno,quasi tutti lo sconsigliano per ovvi motivi...ma lo fanno...poi dipende anche dal buco,da come ? entrato il chiodo/vite...e altre cosucce...

Comment

• Font Size
            Cambiala senza pensarci 2 volte....la moto non ? la macchina...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Babb?
              anche io ho beccato una vite nella ruota posteriore e ho cambiato direttamente la coppia
              io direttamente la moto

Comment

• Font Size
                per strada conosco gente che l'ha riparata ed'e' sempre andata benissimo...

Comment

• Font Size
                  beh anche se la tappatura cede la gomam perde gradualmente pressione non ? che si affloscia di botta, quindi hai tutto il tempo per accorgerti

Comment

• Font Size
                    Dipende da come la riparano
                    Se la smontano e la riparano da dentro vulcanizzandola puoi stare tranquillo in qualsiasi situazione.
                    Se la riparano con il tassellino in cuoio mmmmh

Io CMQ sul'R6 ho riparato una foratura con la bomboletta e ci ho fatto altri km senza problemi, basta tenere sotto controllo la pressione.

Comment

• Font Size
                      ...il gommista me l'ha "vulcanizzata" ma senza smontarla....pare reggere!!! ...cmq tra circa 1500/2000 km la cambio!!!

Comment

X
                      Working...
                      X