Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....domanda??!?!?! ....secondo voi che affidabilit? pu? avere una gomma nuova all'80% forata (bella vite avvitata) e successivamente riparata? .....? ancora da considerare affidabile???? .....sti cantieristi del CAxxO
Idem...io non mi fido a girare con un mezzo da 280km/h con un "tappo" nella gomma...i gommisti lo fanno,quasi tutti lo sconsigliano per ovvi motivi...ma lo fanno...poi dipende anche dal buco,da come ? entrato il chiodo/vite...e altre cosucce...
Dipende da come la riparano
Se la smontano e la riparano da dentro vulcanizzandola puoi stare tranquillo in qualsiasi situazione.
Se la riparano con il tassellino in cuoio mmmmh
Io CMQ sul'R6 ho riparato una foratura con la bomboletta e ci ho fatto altri km senza problemi, basta tenere sotto controllo la pressione.
Comment