Regola numero uno... Quando si parcheggia la propria moto assicurarsi che nessuno ci salga sopra... Stasera un mio amico c'? voluto salire, noi eravamo tutti a un bar seduti, e lui quando scende si dimentica il cavalletto e la moto va gi?... Diciamo che l'ha appoggiata in terra
Mezzo infarto !
Mi immaginavo danni ben maggiori, invece nonostante sia stata sdraiata completamente
sulle carene non c'? nemmeno un graffio, nulla di nulla da punte parti... Purtroppo il carterino sx si ? preso qualche leggero ma bel graffietto e si vede un p?...
Se la porto in carrozzeria, a spese di quell'incoscente, ce la fanno a mascherare quelle grattatine ???? Come ho detto niente di tragico, solo qualche graffiata che ha portato via il colore e quindi un p? si vede....
Ma te guarda, faccio i miracoli su strada affinch? non gli capiti nulla e me la sdraiano in un parcheggio
Mi immaginavo danni ben maggiori, invece nonostante sia stata sdraiata completamente
Se la porto in carrozzeria, a spese di quell'incoscente, ce la fanno a mascherare quelle grattatine ???? Come ho detto niente di tragico, solo qualche graffiata che ha portato via il colore e quindi un p? si vede....
Ma te guarda, faccio i miracoli su strada affinch? non gli capiti nulla e me la sdraiano in un parcheggio

Comment