Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piega

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by EvilJoker
    Originally posted by ladyduke
    signori... se ho finito io (in pista) il /70 che non piego un ca##o ci pu? riuscire chiunque

Ok detto questo detto tutto ...basta con sta discussione da bar
    quotone per entrambe le considerazioni di evil

Comment

• Font Size
      Re: Piega

Originally posted by sgaio
      Originally posted by ZAMBO77
      Originally posted by Wildchild
      Scusate l'ignoranza in materia. Come qualcuno s? da gioved? sera sono felice possessore di un 636 del 2005. Dopo un primo spavento iniziale (perdita di olio, risolto quasi subito), venerd? sera sono andato a farmi un giro e ho notato con mio grande stupore che pur avendo piegato relativamente poco avevo gi? chiuso la gomma post.. Scrivo questo xk? prima avevo un monster e dopo 5000 km mi mancava ancora un dito. Come mai?
      Metti qualche fotina...vediamo come hai "chiuso"...il posteriore...

Tutti fenomeni qui dentro eh...
      Spero che la tua sia una battuta, xk? non devo fare proprio il fenomeno con nessuno! Ho solo detto la verit?, ammettendo anche che ho piegato poco (anche xk? non sono uno che va forte e non mi vergogno a dirlo). Quindi se ? una battuta la accetto, anche se dal tono non sembra. Cmq se proprio vuoi domani quando torno a casa ti faccio st? foto, contento?
      Non te la prendere! E' che per il Wild arrivare a bordo gomma ? stato abbastanza difficile

Sempre che ci sia gi? arrivato

Infatti non ci sono arrivato...

...mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro con le mille emoticon,sorrisini,occhiolini cazzi e mazzi...invece ci deve sempre essere lo stronzo che deve dire la sua...

Amen...

Sempre il solito discorso "dietro una tastiera" eh...

E fateve 'na cazzo de risata...

Comment

• Font Size
        Problemi Wild??

Comment

• Font Size
          Problemi Wild??
          Tutto ci? che non si possa risolvere, a mio avviso, non ? un problema...

...quindi...la risposta alla tua domanda ?: NO,NESSUN PROBLEMA EVILJOKER...

Comment

• Font Size
            Originally posted by housemuscle
            Ok detto questo detto tutto ...basta con sta discussione da bar
            quotone per entrambe le considerazioni di evil
            avete proprio ragione!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Cimmero
              ah si si tutto si pu?, ilnovi c'? riuscito, ma da quel che ho letto per chiudere l'anteriore ? andato giu di brutto brutto
              Si, infatti. Io l'anteriore l'ho chiuso come dio comanda, ma ho storto la leva del cambio e grattato le carene

We, cmq ste cose fatele sempre in pista, mi raccomando

Comment

• Font Size
                Re: Piega

Originally posted by sgaio
                Metti qualche fotina...vediamo come hai "chiuso"...il posteriore...

Tutti fenomeni qui dentro eh...
                Spero che la tua sia una battuta, xk? non devo fare proprio il fenomeno con nessuno! Ho solo detto la verit?, ammettendo anche che ho piegato poco (anche xk? non sono uno che va forte e non mi vergogno a dirlo). Quindi se ? una battuta la accetto, anche se dal tono non sembra. Cmq se proprio vuoi domani quando torno a casa ti faccio st? foto, contento?
                Non te la prendere! E' che per il Wild arrivare a bordo gomma ? stato abbastanza difficile

Sempre che ci sia gi? arrivato

Infatti non ci sono arrivato...

...mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro con le mille emoticon,sorrisini,occhiolini cazzi e mazzi...invece ci deve sempre essere lo st**** che deve dire la sua...

Amen...

Sempre il solito discorso "dietro una tastiera" eh...

E fateve 'na ca##o de risata...
                Mollati Wild... sei troppo "ringhioso"

Sai, se fossi stato io a scrivere il messaggio di ZAMBO e con la sua stessa convinzione avrei interpretato pure io come sfott? la tua risposta

Poi, spero tu non te la sia presa per il "bordo gomma"

Comment

• Font Size
                  straaaaaaaaaaanooooooo...dove c'e' wild c'e' zizzania....

Comment

• Font Size
                    ..cmq sul posteriore arrivi fino al bordo senza nessuna fatica mentre l'anteriore praticamente ci manca quasi 1 cm !!

Comment

X
                    Working...
                    X