Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno centrato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mi hanno centrato

ieri sono andata a magione con mcrae, lui per fare le prove per la gara che ha il 17, io per girare e imparare a girare a destra...

cosi entro per il primo turno alle 11.30 (ne avevo comprati 4 di turni..) e tempo sei giri... MI HANNO MIRATO!!!

ero alle S prima del rettilineo box, io ho fatto la mia traiettoria e uno che evidentemente voleva superarmi all'esterno mi ha centrato.. sono caduta e mi ha pure detto "come stai? ti sei spostata di botto!! "
    a parte che io stavo facendo la traiettoria che faceva mat e quelli davanti a me.. sinceramente ci sono altre parole da dire quando fai cascare uno/una..

alla fine la moto ha un p? di danni, io sono un p? ammaccata ma non dovrebbe essere niente di grave... ho solo un gran giramento di palle

cadere per colpa di un altro e accollarsi tutte le spese ? davvero una scocciatura!!!!

• Font Size
    Eh, questa ? la cosa che pi? mi terrorizza quando vado in pista: cadere per colpa degli altri

Comment

• Font Size
      Occazzzzzz

Ma che sfiga...? gi? la seconda volta che ti mirano quest'anno ...ti toccher? x forza iniziare ad andare piu forte almeno se rischi un po di piu e magari scivoli sai almeno che ? solo colpa tua e i danni che fai li fai tu che prospettiva che ti ho proposto ?

Comment

• Font Size
        ...azz... che sfortuna...
        l'importante ? non riportare danni personali
        certo che se quel TIPO fosse stato un po' meno frettoloso...
        auguri per la moto

Comment

• Font Size
          azz evil sei incoraggiante la verit? ? che bisogna darci gas per non farsi prendere dagli altri

su su elleen il morale ? gi? quello giusto... tutta grinta e cattiveria... misano ? li che ti aspetta

Comment

• Font Size
            che sfiga

in effetti essere buttato gi? in pista ? una cosa che mi infastidisce molto

Comment

• Font Size
              ah non sai girare a destra? sei mancina?
              comunque l'importante e che non ci siano danni fisici !! coraggio

Comment

• Font Size
                Queste sono le cose che veramente fanno + incazzare, ma che purtroppo quando si va in pista bisogna mettere in conto ....

Comment

• Font Size
                  mi dispiace...purtroppo quando si cade cosi si ? anche il triplo incazzati!!!! su con il morale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle
                    ah non sai girare a destra? sei mancina?
                    veramente sono destra e mi piace girare a sinistra... ma che centra'??

evil mi hai proposto un'ottima alternativa!!! la prossima volta se vedi un missile verde in pista sono io
                    ora davvero mi tocca incominciare ad andare piu forte altrimenti sono un mirino troppo facile

uno mi ha detto "ah ma sei tu che sei caduta sta mattina?? mi spiace.. ma come hai fatto, hai aperto troppo???"
                    e io: MAGARIII!!!
                    almeno ci rido sopra dai, non essendomi fatta male (per? le botte e il collo oggi si fan sentire :/)

Comment

• Font Size
                      In bocca al lupo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ma i commissari non hanno visto niente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Argonik
                          ricordiamoci che la pista non ? una zona franca, se uno ti prende dentro e i commissari ti danno ragione e i danni vanno pagati...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elleen
                            ora davvero mi tocca incominciare ad andare piu forte altrimenti sono un mirino troppo facile
                            giusto...e' tutta colpa tua se ti ha centrato....

Comment

• Font Size
                              ricordiamoci che la pista non ? una zona franca, se uno ti prende dentro e i commissari ti danno ragione e i danni vanno pagati...
                              e questo da quando?? ho sempre sentito dire che o sei super fortunato e trovi quello che spontaneamente ti ripaga (ovvero nessuno) oppure ti arrangi..

dove sta scritto che se i commissari hanno visto e mi danno ragione, il tipo deve ripagare???
                              anche se ? tardi per lo meno divulgo la notizia!! non si sa mai

cmq li per li ero talmente presa dalla cosa che non ho nemmeno pensato di chiedere ai commissari come era andata la cosa perch? tanto lo so gi?.. io facevo la mia traiettoria e il tipo con una 125 coleva fare il supereroe travestito da motociclista e superarmi passando dal parco chiuso

cmq sia.. sta sera ho smontato la moto e il serba ? grattato, e questa ? la cosa che scoccia di piu.. ? venuta via tutta la vernice arrivando al ferro

Comment

X
                              Working...
                              X