Originally posted by elleen
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno centrato
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
idem!!! per fortuna comunque stai bene a parte il giramento!!!Originally posted by ilnoviEh, questa ? la cosa che pi? mi terrorizza quando vado in pista: cadere per colpa degli altri

Comment
-
Originally posted by elleensecondo me a scrivere ? stato il lato oscuro di evil non quello che conosciamo tutti
non ci posso credere che sia rimasto serio per dieci minuti 
Originally posted by ladydukeoh... elleen.. ogni tanto evil dice cose saggie.... dagli retta
non dirlo in giro... ma secondo me qualcuno si ? impossessato del suo pc a sua insaputa
non pu? essere lui a scrivere realmente ste cose 
Azz voi due siete proprio amiche ?!?!?!?
SIMPATICHE UGUALI PROPRIO!!!!
Io sono una persona profonda d'animo ma voi ancora non l'avete capito
Elleen VOTO 10 all'idea della patch MIRINO
Comment
-
Originally posted by cecco70idem!!! per fortuna comunque stai bene a parte il giramento!!!Originally posted by ilnoviEh, questa ? la cosa che pi? mi terrorizza quando vado in pista: cadere per colpa degli altri

No ragazzi cosi non ci siamo...se entrati in pista con questo timore...inevitabilmente vi preoccuperete di piu di controllare gli altri piuttosto di concentrarvi sulla guida e allora si che poi vengon fuori macelli!!!!!!!
Comment
-
Ti sei ribaltata?!?!?NOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by ladydukeil mirino ahahahahaahah mi son ribaltata dalla sedia...
ti avranno mica centrato anche a te?!??
Comment
-
azz... grattatina di rito va...Originally posted by EvilJokerTi sei ribaltata?!?!?NOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by ladydukeil mirino ahahahahaahah mi son ribaltata dalla sedia...
Comment
-
grattatina di che?Originally posted by ladydukeazz... grattatina di rito va...Originally posted by EvilJokerTi sei ribaltata?!?!?NOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by ladydukeil mirino ahahahahaahah mi son ribaltata dalla sedia...

Comment
-
Che sfiga ellen , mi devo unire al coro, l'importante che sei integra, l'incazzatura passa e la moto da qnt ho capito si rimette in sesto in breve tempo e la prossima volta in pista ancora pu' cattiva :P :P , ragazze come te e lady che si buttano nella mischia con queste belve di moto sono da ammirare a prescindere!
Comment
-
per me puoi aprire una causa civile contro il tipo che ti ha tirato gi? chiedendogli i danni che ti ha causato magari con la testimonianza di qualcuno che ha visto il fatto, se conosci gli estremi della persona(magari il team che ha organizzato la giornata ti pu? aiutare) puoi andare da un'avvocato lui sicuramente ti sapr? aiutare e consigliarti anche perch? oltre i danni materiali hai subito anche delle lesioni fisiche, non perch? la pista ? un luogo privato la legge non esiste!!!!
Comment
-
Infatti...me lo son sempre chiesto anch'io!!!! Ma che cavolo avranno mai da grattarsi loro????Originally posted by bieffegrattatina di che?Originally posted by ladydukeazz... grattatina di rito va...Originally posted by EvilJokerTi sei ribaltata?!?!?NOOOOOOOOOOOOOOriginally posted by ladydukeil mirino ahahahahaahah mi son ribaltata dalla sedia...

Comment
-
..cmq se devo essere sincero ce ne sono alcune che veramente potrebbero risparmiarsela la pista..una volta c'era una tipa su un rs 250 che veramente era un impresa passarla..andava pianissimo (penso che con uno scooter 125 le sarei stato tranquillamente dietro..e cambi costanti di direzione anche in rettilineo x non parlare in impostazione di curva..
dai ma si pu? ???
Comment
X

Comment