Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno centrato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz... post provocatorio questo dario!
    ricordati che non sono solo le ragazze ad essere ferme.. e se qualcuno va piano non ? poi cos? difficile superarlo/a se sei capace! e qui mi fermo perch? ? meglio!
    tanto so che l'elleen risponder? a tono anche per me
    oh elena... conta fino a dieci prima di cliccare su rispondi!!!!

Comment

• Font Size
      la patch del mirino quando la trovo sar? mia ma non la attaccher? sui fondelli 'stardi

per quanto riguarda le donne in pista, ci saranno anche donne lente, ma ci sono anche tanti uomini che entrano senza cognizione di quello che c'? dentro.. pensa che domenica ho venduto un turno ad uno che nemmeno sapeva cosa significasse la bandiera rossa o gialla
      il problema ? che ci vorrebbe piu informazione per tutti quando si entra io invece stavo solo facendo la mia traiettoria seguendo quelli davanti

non penso che il problema sia essere donna o uomo, pensoc he il problema principale sia quello che c'? (o non c'?) dentro alla testa di chi entra in pista
      sinceramente mi fa piacere quando c'? chi dice: ti stimo perch? ti butti nella mischia, ma sinceramente sono esattamente come un maschietto che entra alle prime armi, n? piu n? meno.. la differenza che si fa ? quando a sbagliare ? una donna (allora la si infama perch? ? donna e come tale, a prescindere non sa guidare) o se ? uomo (che allora viene perdonato normalmente e non si sa perch?)..
      io infamo tutti a prescindere cosi ci becco cmq

la dany ha detto una cosa sacrosanta se sai fare riesci a superare... se poi una fa zig zag in pista dovrebbe anche venire richiamata dai commissari

va beh.. sta sera vado di vetroresina e via di sballation

Comment

• Font Size
        ..elena non mi riferivo assolutamente a te.. anche perch? non ti ho mai vista "girare" e quindi non posso dire niente in merito..ho solo riportato un'esperienza personale..come del resto ho riportato anche quella dell'austriaco che ha centrato quel tipo (l'avete visto il mess ?? ).. magari sei anche pi? veloce di me :P :P :P :P :P :P chi lo sa ?? cmq il 20 dovrei di nuovo essere a rijeka .. (NON ? un'altra provocazione !!!! ) anche se ci sar? un caldo terribile immagino.. spero tu non abbia frainteso..il fatto che fosse stata una ragazza era un banale caso..

Comment

• Font Size
          se se se un banale caso dicono sempre tutti cosi!!

cmq io sono tranquilla, non ti preoccupare

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            azz... post provocatorio questo dario!
            ricordati che non sono solo le ragazze ad essere ferme.. e se qualcuno va piano non ? poi cos? difficile superarlo/a se sei capace! e qui mi fermo perch? ? meglio!
            tanto so che l'elleen risponder? a tono anche per me
            oh elena... conta fino a dieci prima di cliccare su rispondi!!!!
            ..questa per? ? una provocazione per me !!! cmq non fraintendete..non mi sento ne il rossi ne il corser della situazione..anzi..credo cmq ci sar? sempre gente pi? veloce e pi? lenta di me..l'importante credo sia divertirsi..staccare il tempone per quanto sia una soddisfazione non la reputo una condizione essenziale per tornare a casa soddisfatti..l'importante ? divertirsi..ingarellarsi con qualche amico o con qualcuno che ha il tuo passo).. no ???? altrimenti se fosse soltanto questione di cronometro saremmo tutti a correre nel motomondiale !!

Comment

• Font Size
              hai detto pi? che bene
              completamente diversi gli ultimi due post dal primo si sa che dietro un pc ? facile frainterndersi

Comment

• Font Size
                Originally posted by elleen
                se se se un banale caso dicono sempre tutti cosi!!

cmq io sono tranquilla, non ti preoccupare
                ..beh il tipo con l'rsv a cui ? capitata la tua stessa cosa era uomo..non te l'avrei detto se avessi voluto provocarti , no ?? e poi guarda che neanch'io sono un missile,anzi.. cmq (non per consolarti) ma lui ha praticamente fatto fuori mezza moto..tu te la sei cavata con qualche stupidata.. sar? un'amara consolazione ma pensa che c'? a chi ? andata peggio !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  hai detto pi? che bene
                  completamente diversi gli ultimi due post dal primo si sa che dietro un pc ? facile frainterndersi
                  ..eh..come avete potuto fraintendere la mia cos? evidente sensibilt? e dolcezza nei confronti di voi ragazze ??

Comment

• Font Size
                    Maro' vedevo gia le zanne sanguinanti ma vedo che ti sei ripreso in tempo Dario

Comment

• Font Size
                      si ha rischiato grosso

Comment

• Font Size
                        in effetti c? stata una retromarcia paurosa

Grande Dario ti hanno spaventato ste due ??!?!?!

SOFFORTIIIIIII

Cmq in merito alla tua esperienza personale con la tizia del 250 che non riuscivi a passare e che secondo te poteva risparmiarsi d'andare in pista...mi sa che tu saresti sulla sua stessa barca...se non riuscivi a passare una che andava lentissima...propabilmente potresti risparmiarti la pista anche tu a questo punto... non trovi?!?!??!

La mia ? un provocazione, non sto parlando seriamente, x? fa risaltare il concetto che poi hai evidenziato tu..siam tutti dentro x divertirci...ma ognuno lo fa al proprio passo

Comment

• Font Size
                          evil .. rispondendo a questa ENNESIMA provocazione .. scherzo ovviamente su 20- 25 moto che giravano in quel momento ti assicuro che 10 - 15 erano dietro a lei (compreso il sottoscritto) pareva hai presente le SAFETY CAR della formula 1 ?? ecco immagina la scena !!

Comment

• Font Size
                            ..cmq sul fatto che poteva risparmiarsi la pista sono stato veramente esagerato, lo ammetto.. anch'io la prima volta (vabb? che avevo la moto da 20 giorni) ma credo di essere stato anch'io a quel livello ..

Comment

• Font Size
                              mai vista una roba del genere!!!

sei sicuro che non era un corso di guida e tu ti sei accodato ignorando il tutto

Comment

• Font Size
                                sicuro che non avesse un cartello che non hai letto con su scritto qualcosa tipo "la do a chi mi sta dietro?"

ahahahahaha sto post ? andato a puttane... scusa elleen

Comment

X
                                Working...
                                X