..evil c'? sempre una prima volta nella vita
.. no anche se dalla pista vedevamo quelli dell'audi che facevano i test di guida x i giornalisti !! boh magari sar? stata una di quelle che essendosi stufata di guidare le audi ha rubato un'rs 250 e una tuta e s'? infilata in circuito !!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno centrato
Collapse
X
-
oddio mi hai fatto schiattare ahhahahahaahhaOriginally posted by ladydukesicuro che non avesse un cartello che non hai letto con su scritto qualcosa tipo "la do a chi mi sta dietro?"
ahahahahaha sto post ? andato a puttane... scusa elleen

non ti preoccupare dany, ho spammato pure io..
Comment
-
Originally posted by ladydukesicuro che non avesse un cartello che non hai letto con su scritto qualcosa tipo "la do a chi mi sta dietro?"
cmq no .. se l'avesse avuto penso avrebbe avuto un gran bel da fare dopo !!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...i casi sono 2....o lei aveva un gran bel culo o quel giorno c'erano 10-15 invalidi in pista....Originally posted by Dario_tvsu 20- 25 moto che giravano in quel momento ti assicuro che 10 - 15 erano dietro a lei (compreso il sottoscritto) pareva hai presente le SAFETY CAR della formula 1
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
adesso ho capito perche' te la tiri e non attacchi mai msn....perche'0 sei una velina....Originally posted by elleenci credo, siamo le kawavelineOriginally posted by EvilJokerti hanno spaventato ste due ??!?!?!
SOFFORTIIIIIII

Comment
-
Originally posted by ladydukesicuro che non avesse un cartello che non hai letto con su scritto qualcosa tipo "la do a chi mi sta dietro?"
Comment
-
la kawavelina elleen si collega a msn solo dopo le 20 e quando non ha una mazza da fareOriginally posted by TWO*stroka!adesso ho capito perche' te la tiri e non attacchi mai msn....perche'0 sei una velina....

Comment
-
Originally posted by elleenci credo, siamo le kawavelineOriginally posted by EvilJokerti hanno spaventato ste due ??!?!?!
SOFFORTIIIIIII

allora anzich? la tuta in pelle minigonna e top
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
guarda che msn non andra' ma messanger si...Originally posted by elleen
ognuno msn lo accende quando vuole
soprattutto se al lavoro usi il mac e msn non va!!! 
in compenso son sempre su icq :P
Comment
X

Comment