io ho appena montato un akra alla mia, nello scarico ti danno un blocca valvola che va montato sul motorino che praticamente inganna la centralina e non ti fa accendere la spia io non lo ancora montata sta roba perche il concessionario la mandato a far fare dei pezzi in piu da vendere con altri scarichi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X chi ha cambiato lo scarico del 636 del 2005!
Collapse
X
-
Anche a me hanno montato st? blocca valvola, mi ? durato fino a ieri mattina (950 km) e poi si ? accesa la spia. Oggi vado a fare il tagliando e vedo che si pu? fare.Originally posted by nanoio ho appena montato un akra alla mia, nello scarico ti danno un blocca valvola che va montato sul motorino che praticamente inganna la centralina e non ti fa accendere la spia io non lo ancora montata sta roba perche il concessionario la mandato a far fare dei pezzi in piu da vendere con altri scarichi
Comment
-
ma cosa hai fatto allo zx 10 pazzoOriginally posted by nanoio ho appena montato un akra alla mia, nello scarico ti danno un blocca valvola che va montato sul motorino che praticamente inganna la centralina e non ti fa accendere la spia io non lo ancora montata sta roba perche il concessionario la mandato a far fare dei pezzi in piu da vendere con altri scarichi
Comment
-
Allora non sono l'unico stronzo a cui ? andato a puttante il motorino della valvola!!!Originally posted by ZAMBO77Anche a me hanno montato st? blocca valvola, mi ? durato fino a ieri mattina (950 km) e poi si ? accesa la spia. Oggi vado a fare il tagliando e vedo che si pu? fare.Originally posted by nanoio ho appena montato un akra alla mia, nello scarico ti danno un blocca valvola che va montato sul motorino che praticamente inganna la centralina e non ti fa accendere la spia io non lo ancora montata sta roba perche il concessionario la mandato a far fare dei pezzi in piu da vendere con altri scarichi
Anche a me quel "blocca-valvola" ? durato esattamente 2 giorni...
...dopodich? il motorino ha cominciato a dare i numeri!
Penso di adottare un altro sistema per bloccare i fili...come per il G&G...almeno non rompo il motorino nuovo!
Comment
-
In che senso ha cominciato a dare i numeri?Originally posted by WildchildAllora non sono l'unico st**** a cui ? andato a puttante il motorino della valvola!!!Originally posted by ZAMBO77Anche a me hanno montato st? blocca valvola, mi ? durato fino a ieri mattina (950 km) e poi si ? accesa la spia. Oggi vado a fare il tagliando e vedo che si pu? fare.Originally posted by nanoio ho appena montato un akra alla mia, nello scarico ti danno un blocca valvola che va montato sul motorino che praticamente inganna la centralina e non ti fa accendere la spia io non lo ancora montata sta roba perche il concessionario la mandato a far fare dei pezzi in piu da vendere con altri scarichi
Anche a me quel "blocca-valvola" ? durato esattamente 2 giorni...
...dopodich? il motorino ha cominciato a dare i numeri!
Penso di adottare un altro sistema per bloccare i fili...come per il G&G...almeno non rompo il motorino nuovo!
Comment
X

Comment