Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anno prossimo.. 636 in garage?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anno prossimo.. 636 in garage?

raga, il mio 125 mi d? tante rogne e l'anno prossimo credo lo vender? x comprarmi un 636 depo... x? nn conosco bene la moto.. qualke esperto d voi mi d? info? grassie!
    ?, caratteristike tecnike, possibili modificazioni estetike....di tutto d +!

• Font Size
    scusa l'ot ma posso sapere che rogne ti da il 125?

pekke secondo me molti si lamentano delle "rogne" dei due tempi...
    Per? cavolo uno quando compra un due tempi dovrebbe sapere cosa compra e le relative "rogne"

Comment

• Font Size
      si lo so... ma ne salta sempre fuori una d nuova... purtroppo x colpa mia!
      trasmissione troppo lenta e mi ? uscita la catena rovinando forcellone e spanando delle viti della corona, cercando d togliere la catena allento il registro della catena e mi si rompe una vite..era durissima.. ( 200? x sistemare il tutto) poi
      avevo montato il carburatore da 34 senza airbox (la moto nn si accendeva x carburazione grassa.. togliendo l'airbox credevo d rimediare..) e dopo, cambiando anke candela, era partita.. ho fatto un radunazzo e dopo 2 giorni ho grippato (carburazione magra).. cambio pistone e lucida cilindro (330?).. dopo un mese mi si incolla la fascia (causa sconosciuta!)... 120? x sistemare! ... ora l'ultima rogna.. la biella in quelk modo si ? grippata! sembra ke le spalle dell'albero motore la tengano in morsa ma nn ? cos?.. il mecca vuole 450? x riparare il tutto.. sto cercando un blocco usato x ammortizzare la spesa.. (sperando d fare la cosa giusta!)... ecco qui... senza contare d tutte le volte ke m'ha lasciato a piedi x colpa della spia della benza ke funziona bene solo quando vuole.. a tutte le volte ke m'imbrattava la candela... alle volte in cui m'ha fatto bestemmiare xk? nn partiva avendo una perdita d liquido ke trafilava nel cilindro!

(scusate gli errori grammaticali x il tempo dei verbi.. ho scritto tt d fretta)

Comment

• Font Size

scusami ma l'hai violentata

e io che pensavo di averla trattata male la mia

Caiolo ha comprato il 636 depo e ne ? rimasto molto soddisfatto anche se lo sta usando depotenziato. Vorrebbe ripotenziarlo pekke muore troppo da depotenziato

Senti lui che dovrebbe darti tutte le info possibili!

Comment

• Font Size
          beh...noi ti aspettiamo a braccia aperte...

Comment

• Font Size
            Eccomi qua....Cosa vorresti sapere di preciso sul modello depo ?? la moto ? ovviamente fantastica, e la ciclistica la senti bene anche depo Ovviamente puoi ripotenziare quando voi.... Sta a te decidere se te la senti o meno... Io a breve la ripotenzio x? mi stanno sverniciando in troppi ultimamente, cmq va benissimo anche depo se non si hanno grandi pretese... Cmq se hai qualche dubbio + preciso chiedi pure !

Comment

• Font Size
              come si fa a ripo la ninja????
              forse forse me la pijo io l anno prox...oppure il kawa z 750!!!!
              come siripo??
              perch? anche a me da rogne la mito!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mitistomane
                l'importante giustamente ? scegliere una kawa :P :P

Comment

• Font Size
                  si quoto la dany

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mitistomane
                    come si fa a ripo la ninja????
                    come siripo??
                    perch? anche a me da rogne la mito!!!!!!!!!!!!

Praticamente hai la manopola del gas che non gira ... Fa un terzo di corsa e si blocca... Eccolo qua il depotenziamento ! C'? anche un blocco alla pompa della benzina, ma si levano entrambi in un oretta di lavoro.

Comment

• Font Size
                      se si muovono a risarcirmi per un incidente dovrei fare il salto di qu? anch'io il prossimo anno

Comment

• Font Size
                        BEne bene

Comment

• Font Size
                          io tra 500km tiro via il depo al mio 636 '05

non ne posso pi?!!!

cmq anch'io avevo prima un rs125 e ne aveva un dietro l'altra... i 2T hanno bisogno di tantissima manutenzione e cura... e cmq la mia era proprio vecchiotta

Il ninja depo (25kw) puoi guidarlo con la patente A2 a 18 anni. Il depo consiste in una vite nel corpo farfallato che limita di circa 1/3 la corsa dell'acceleratore e in un cappucetto che si inserisce in uno dei pin della centralina (non chiedermi se nell'ecu o nell'eprom perch? nn lo so ).

Il costo dell'operazione si aggira sui 100? ma qualsiasi conce te lo regala se gli compri la moto nuova... io l'ho pagata 9.400? su strada all inclusive compreso primo tagliando con cambio olio silkolene, depo e tolto depo...

cmq tranquillo che se lo fai ? una figata... i soldi alla nostra et? sono tanti ma la soddisfazione ? pi? grande ancora :P

Comment

• Font Size
                            Gia... Troy a quanti Km sei ?? io sono a 2800 ( fatti un un mese e mezzo ).... Mi sa che aspetto un altro p? poi lo tolgo anhe, io o almeno lo faccio diminuire.

Comment

• Font Size
                              ahhh
                              quindi so due puttanate!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X