Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia kawa
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Comment
-
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
:P :P :P akra completo
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Comment
-
-
Comment
-
Bella ma ci ancora un po' troppo originale per i miei gusti...ci vuole qualcos'altro di racing... dai su su...quali sono i prossimi acquisti???
Ps
Nella prova al banco ti dicono anche il peso? Se uno volesse sapere quanto pesa la propria moto cosa deve fare?
Comment
-
di modifiche rispetto all'originale ne ho fatte ben poche...
Cupolino Fabbri
Portatarga LIGHTECH
freccie
profili cerchi verdefluo
corona +2 denti
scarico completo akrapovic
filtro bmc
monosella ( ogni tanto per portare a prendere il gelato le phyghettine rimetto il sedile passeggero :P )
candele
tubi aeronautici+olio
power commander ( che nella prova al banco non c'era su)
qualche adesivetto qu? e l?...
Per il momento la lascio cos? che va da dio... e la prossima stagione vedremo come sar? la nuova R6... :P
Comment
-
nellaprova al banco non c'? scritto il pesoPs
Nella prova al banco ti dicono anche il peso? Se uno volesse sapere quanto pesa la propria moto cosa deve fare?
qui vicino a casa mia c'? una pesa pubblica aperta 24h su 24... un giorno provo a pesarla
Comment
-
beh dai modifiche ce ne sono...anche se porta targa, cupolino, monosella, profili, tubi treccia pi? che modifiche sono i classici aggiustamenti...Originally posted by renzo636nellaprova al banco non c'? scritto il pesoPs
qui vicino a casa mia c'? una pesa pubblica aperta 24h su 24... un giorno provo a pesarla
cmq tieni questa che ? stupenda...altro che r6...
da me chiss? se ci sono ancora le "bilancie" pubbliche...
Comment
X

Comment