Originally posted by Max Ninja
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tolto tappo scarico!
Collapse
X
-
ho fatto 32mila km con la tuono con il Titanium....Originally posted by housemuscleun mio amico ha la tuono con quello scarico. pauraOriginally posted by ShoRProva a sentire una RSV a 7000 in piena ripresa con il Titanium su...in galleria ovviamenteOriginally posted by Argonikpassare nelle galleria ? sempre una gran figata...sia col 636 (con mivv aperto) e con l'rs 250 (arrow) ti sembra di sfondare le pareti...Originally posted by ZAMBO77Non dirmelo!! :P Stanotte mentre tornavo a casa, in galleria sembrava che passasse un aereo!!!!Originally posted by elleenper? che gusto che da il terminale senza tappo

Oggi mi ha sorpassato tale moto con quel regime (ho una Falco quindi certi rumori si ricordano
)..non mi immgino in galleria..un Fokker! 

quando lo risento, ammetto di avere una certa nostalgia
? un rombo che entra nel cuore
Comment
-
se vuoi ti passo il link con il video che ho fatto a questo mio amico...si sente passare a fuoco sul rettilineo di rijeka :POriginally posted by mamo7766ho fatto 32mila km con la tuono con il Titanium....Originally posted by housemuscleun mio amico ha la tuono con quello scarico. pauraOriginally posted by ShoRProva a sentire una RSV a 7000 in piena ripresa con il Titanium su...in galleria ovviamenteOriginally posted by Argonikpassare nelle galleria ? sempre una gran figata...sia col 636 (con mivv aperto) e con l'rs 250 (arrow) ti sembra di sfondare le pareti...Originally posted by ZAMBO77Non dirmelo!! :P Stanotte mentre tornavo a casa, in galleria sembrava che passasse un aereo!!!!Originally posted by elleenper? che gusto che da il terminale senza tappo

Oggi mi ha sorpassato tale moto con quel regime (ho una Falco quindi certi rumori si ricordano
)..non mi immgino in galleria..un Fokker! 

quando lo risento, ammetto di avere una certa nostalgia
? un rombo che entra nel cuore
Comment
-
e io te lo do lo stessoOriginally posted by mamo7766

http://www.grigneme.it/home_file/la%...2005%20SBK.mpg
Comment
-
carino cm rumore, peccato solo x la colonna sonora in stile truzzoparade '92Originally posted by housemusclee io te lo do lo stessoOriginally posted by mamo7766

Comment
-
eh purtroppo.....ma c'? di peggio, sempre nella stessa giornata...vuoi sentire?Originally posted by Scorpioncarino cm rumore, peccato solo x la colonna sonora in stile truzzoparade '92Originally posted by housemusclee io te lo do lo stessoOriginally posted by mamo7766

Comment
-
questo e' vero se sul libretto e' presente il codice del terminale che andresti a togliere!!! ne metti uno diverso, devi far inserire il codice del nuovo scarico. se il codice dell'originale non e' presente, non si deve fare nessuna modifica sul libretto!!!Originally posted by dadoguruio ho parlato con + di un polizziotto .... allora la storia del scarico omologato ? una gran vaccata ... perch? per essere veramente legale deve essere scritto sul libretto .... quindi prima metti su l'omologato poi vai alla motorizzazione civile e te lo fai scrivere sul libretto ... e bisogna vedere se te lo accettano .... e questo nn su tutte le moto perch? quelle di ultima generazione, sono catalittiche (omologate Euro2), quindi togliendo quello originale la moto nn rispecchia pi? le caratteristiche originali scritte nel libretto e se hanno quella di rompere i cxxxxxxi ti incul@no lo stesso e nn c'? db killer che tenga !!!!!! (purtroppo)
Comment
X

Comment