Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova ZX10R
Collapse
X
-
Concordo e soprattutto che qualcuno la compriOriginally posted by Sergiusmin***a sembra un mostro.....bisogna comunque aspettare le comparative in pista con le stesse gomme...
comunque dopo aver letto questo e avendo i soldi la prenderei :P
poi, per me, ? la pi? bella 1000 del 2004
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
BELLISSIMA E GRANDISSIMA MOTO!!!
FINALMENTE SI INIZIA A PARLARE DI MOTO CAZZUTE!!! COMPARANDO LA HONDA CON LA KAWA SEMBREREBBE CHE CON LA HONDA VAI AL MARE LA DOMENICA E CON LA KAWA APRI LE ACQUE DEL MARE!!!
FENOMENALE KAWA,FINALMENTE ERA ORA DI UNA MOTO CON I CONTROCA@@I!!!
CHE BELLO IL 2004!!!!!!!!!!!!!!
ASPETTIAMO LA VIPERA!!!!!!!!!!
Comment
-
C'avrei scommesso dei soldi che la zx-10 era un missile - terra aria, facendo un paragone con quanto scritto sulla Honda, mi sa che da originali, la verdona le ? superiore.Se guardiamo i tempi di Daytona sulle stock la r1 gli ha dato 2 secondi al giro...non so voi, ma mi chiedo quanti siano davvero in grado di sfruttare mostri del genere.Io vado in moto da sempre e un p? di timore me lo farebbero...ma immaginate una moto cos? ad un pivello che magari ha avuto solo l'exagon....mi vengono i brividi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
? l'r1 che ha dato 2 secondi al kawa,guarda bene!!!Originally posted by lithiumC'avrei scommesso dei soldi che la zx-10 era un missile - terra aria, facendo un paragone con quanto scritto sulla Honda, mi sa che da originali, la verdona le ? superiore.Se guardiamo i tempi di Daytona sulle stock la r1 gli ha dato 2 secondi al giro...non so voi, ma mi chiedo quanti siano davvero in grado di sfruttare mostri del genere.Io vado in moto da sempre e un p? di timore me lo farebbero...ma immaginate una moto cos? ad un pivello che magari ha avuto solo l'exagon....mi vengono i brividi...
Comment
-
CA**** bella ? bella .... tanto bella
Grazie kawa...
Il bel Telaio nero
Adesso il mio ninja 900 mi sembra una Lambretta
sigh
Ma ditemi un po'....
Non staremo forse un po' esagerando
A quando la prima stradale con 200CV
.......e poi ci troveremo tutti a NARDO'........
Comment
-
Si pippo pero nn e' una yama ma una kawa !!!Originally posted by pippozxr400BELLISSIMA E GRANDISSIMA MOTO!!!
FINALMENTE SI INIZIA A PARLARE DI MOTO CAZZUTE!!! COMPARANDO LA HONDA CON LA KAWA SEMBREREBBE CHE CON LA HONDA VAI AL MARE LA DOMENICA E CON LA KAWA APRI LE ACQUE DEL MARE!!!
Ciao un abbraccio
Comment
-
Il Kawatappi 1000 ? fichissimO!!!!!Originally posted by pippozxr400BELLISSIMA E GRANDISSIMA MOTO!!!
Complimenti ai tecnici, finalmente usciti dal letargo.
Ciaoo!
E.
Comment
-
state bboni (detto alla Costanzo..)..pensate che questa cosuccia io la potrei avere a fine gennaio a soli 10000 euro..chiss?...se vendo la SS forse faccio la pazzia...
ps:cmq...andr? pure forte..ma esteticamente non mi arrapa quanto la R1 o la Blade(che cmq..pi? passa il tempo pi? mi pare sproporzionata...).
Comment
-
beh senza offesa ma detto da uno che ha preso il 900 SS.....mahOriginally posted by desmoone(....) ps:cmq...andr? pure forte..ma esteticamente non mi arrapa quanto la R1 o la Blade(che cmq..pi? passa il tempo pi? mi pare sproporzionata...).
Comment
X

Comment