Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nakano!
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Re: nakano
andre per favore.......eddaiiOriginally posted by andrealakoho fotografato nakano mentre guidava una honda rc211v evoluzione 2006......? troppo per lui lasciate che rimanga alla kawa....... :P :P
vai a fare 2 impennatine col ciao dove ci sono i tombini aperti che fai un piacere al mondo
Comment
-
Re: nakano
Originally posted by housemuscleandre per favore.......eddaiiOriginally posted by andrealakoho fotografato nakano mentre guidava una honda rc211v evoluzione 2006......? troppo per lui lasciate che rimanga alla kawa....... :P :P
vai a fare 2 impennatine col ciao dove ci sono i tombini aperti che fai un piacere al mondo
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
sinceramente io non mi lamenterei dei risultati ottenuti..
io non sono un tecnico e non voglio fare la sapientona
per? mi chiedo perch? nakano dop 5 giri rimane sempre piu indietro.. sicuri che sia solo la moto???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
b? diciamo che la ducati non ? molto lontana con le stesse gomme (anche se le sviluppano diversamente) e Capirossi quest'anno ? arrivato anche dietro a Nakano!!!!Quindi sicuramente la moto va molto meglio dell'anno scorso per? fermate da delle gomme non all'altezza dello sviluppo fatto!!!Non credo che Nakano se n? andr? via dalla kawasaki poich? sarebbe un danno per la casa e non credo che ci sia la fila di piloti che vorrebbero guidare il Kawa!!Il tutto sarebbe da vedere se il prossimo anno resteranno con le stesse gomme oppure monteranno le michelin!! le bridegtone non saranno mai ai livello della casa nippofrancese!!
Comment
-
la kawa far? di tutto x tenere nakano e credo propio che rimarr? l? anche se sarebbe bello vedere che combinerebbe con un honda(non ? detto che tutti vadano bene con honda vedi bayllis)
p.s. e se nakano va via chi c@@.o la guida quella moto
Comment
X

Comment