Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz non volevo aprire una guerra civile!
Mettete gi? le bandiere rosse voi li infondo.
Volevo solo dire che vedere una fofo del genere con tutte le lucertoline verdi lustrate in bella vista fa un certo effetto. Il discorso del colore ? solo perch? amo questo segno distintivo kawa e non mi piace che qualcuno compri un kawa volendosi dissociare.
Azz non volevo aprire una guerra civile!
Mettete gi? le bandiere rosse voi li infondo.
Volevo solo dire che vedere una fofo del genere con tutte le lucertoline verdi lustrate in bella vista fa un certo effetto. Il discorso del colore ? solo perch? amo questo segno distintivo kawa e non mi piace che qualcuno compri un kawa volendosi dissociare.
Come cbr, 999... 430,997... Campbell...
Son tutte belle nere ma prova a dare una mano di verde alla Campbell e guarda come sta!
Solo un kawa sa stare in verde lime.
Mamma mia quant'? brutta, non c'? niente da fare non ci si abitua mai!!!!!!!!!!!!!
Un mio amico che l'ha comprata da poco dice che per una moto l'importante ? che sia bella da guidare e non da guardare..........
bah.......sicuramente ? molto divertente ma cazzo potevano farla un po' meglio no???!!!!!!
Ma non ? l'unica moto ad essere apprezzata pi? per come va che per com'? fatta!
Sicuramente la cosa pi? imporatante di una moto ? che vada bene e sia divertente, se ti trovi una moto che ti da 1000 problemi finisce che la vendi anche se ? bellissima.
Certo ci sono anche le mezze misure
Comment