Originally posted by ChoBo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'anfibio in azione!!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
caro dagor1 cortesemente siccome io non me ne intendo molto, puoi far vedere altre pieghe di Oliver Jack in altre piste o di Nakano? possibilmente quelle nelle prime 3 posizioni, grazie mille.
Ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
:P :P :P ciao dagor1 mi sono informato....guarda che non troverai niente in proposito quindi e' inutile che cerchi, la kawa dopo la china non e' mai salita sul podio...mah sara' un perche'?????
Comment
-
abbelloOriginally posted by andrealako:P :P :P ciao dagor1 mi sono informato....guarda che non troverai niente in proposito quindi e' inutile che cerchi, la kawa dopo la china non e' mai salita sul podio...mah sara' un perche'?????

comunque se ti sei informato, ti sei informato male
ciapa
Comment
-
-
dimenticavo di rispondere a andrealako!!!!!!Quest'anno mi sembra che anche la honda non vada quindi ? inutile che guardi i problemi delle altre case!!!!!!!torna nel tuo forum

Vediamo se indovini chi ? ?
Comment
-
Baillistic TroyOriginally posted by dagor1dimenticavo di rispondere a andrealako!!!!!!Quest'anno mi sembra che anche la honda non vada quindi ? inutile che guardi i problemi delle altre case!!!!!!!torna nel tuo forum

Vediamo se indovini chi ? ?
Comment
-
ma chi ti ha sciolto a te?Originally posted by andrealako:P :P :P ciao dagor1 mi sono informato....guarda che non troverai niente in proposito quindi e' inutile che cerchi, la kawa dopo la china non e' mai salita sul podio...mah sara' un perche'?????

Comment
X

Comment