Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'?! [aggiunte foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caiolo
    Grande!!! io sto regalino per me lo fatto per i 19,,,, nn ce la facevo a aspettarne 20
    cavolo te la sei pagata tutta da solo a 19 anni

complimenti veramente cazzo!
    io me la son potuta permettere solo ora avendo 21 anni e rinunciando a diverse cose ma ne vale la pena

ah una info! me l'han data senza acido nella batteria. l'ho messo, rimesso la batteria apposto e messa un pochino di benzina.
    Fin qua tutto okey.
    Giro la chiave e segna l'olio e pure la benzina, la benzina okey ci puo stare ne ho messa qualche litro ed essendo stato vuoto il serba puo benissimo segnarla. ma l'olio? cosi cmq nel dubbio l'ho accesa (non resistevo alla tentazione di sentirla!) la spia si ? spenta...

Perci? ho rispento girato la chiave e rigirato la chiave. Risegnava l'olio... la rimetto in moto e si rispegne la spia dell'olio.

Ora ? normale che faccia cosi oppure manca l'olio?

Per il resto

Domani mi dovrebbero dare la targa e sempre domani vado a fare l'assicurazione... Domenica

Comment

• Font Size
      ascolta e normale quando accendi il quadro la spia si accende per far vedere che funziona ma quando parte il motore be li deve essere categoricamente spenta .............la spia intendo ....ciaoo e stai attento..

Comment

• Font Size
        oki grazie grosso dubbio andato via!

cmq si logico che sto attento...
        Ho 21 anni, sono un po grullo... ma non ci voglio rimettere la pelle

Comment

• Font Size
          bravo comq hai letto il manualetto d istruzioni.... ci sono scritte molte cose interessanti... in attesa che sali su senza problemi di eta..

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexgass
            bravo comq hai letto il manualetto d istruzioni.... ci sono scritte molte cose interessanti... in attesa che sali su senza problemi di eta..
            no non l'ho letto...
            se ho tempo domani sera (ma dubito) lo leggo...
            c'? veramente cose interessanti? posso chiederti un esempio

Comment

• Font Size
              Bravissimo, auguroni!!!

Comment

• Font Size
                Compliments!!!

Comment

• Font Size
                  benvenuto in Kawa

Comment

• Font Size

io mentre cazzeggio

Comment

• Font Size
                      ok

Compli, compli, compli, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ben venuto nella famiglia dei Verdoni Kawa

Comment

• Font Size
                        Bravissimo, verde ? bellissima
                        la moto ? una bomba

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Bella!! povera piccola ma dove l'hai portata in un campo ?!?!?!

Nn ? proprio un enduro eh...

Comment

• Font Size
                              bbravo bravo !!

beato ti :P io la nuova 636 nn me la posso permettere per due motivi,
                              1- non lavoro (o lavoro molto poco )e studio all'UNI
                              2 la tengo sotto casa (purtroppo) e un gioiellino cos? durerebbe molto poco

in compenso tutto da solo mi sono preso l'anno scorso l'RS 250 e dopo varie magagne e stufo della manutenzione 2tempistica ho preso questa ke ? la mia attuale bimba:

direi ke come 3? moto va + ke bene :P inoltre l'ho pagata circa 2.5/6 della 636 e il divertimento ? lo stesso assicurato si ok nn ? alla moda x? vabbe :P kissene e cmq mi ci trovo da D[O gi? rodata al raduno dello stelvio

va l? ke fotuzze

http://dado84.altervista.org/ninja/s...5/DSC00045.JPG (son quello col casco AGV :P)

http://dado84.altervista.org/ninja/s...5/DSC00066.JPG (se vi sforzate dovreste trovare facilmente la mia in mezzo a tutte le moto )

cmq riguardo alla patente mi sa ke hai fatto male i conti, se l'hai presa a 18 avresti potuto iniziare a guiare qualsiasi moto gi? a 20 anni, questo perk? l'upgrade della patente avviene dopo 2 anni e non dopo 3. il 21 ? ormai vicino, x? penso ke abbia aspettato inutilmente in quanto puoi gi? guidarla

sciaoo, complimenti e mi raccomando casco sempre integrale, cervello su ON e polso controllato ci vuole mooolto poco a passare i 150 anke in citt? ! infine okki in modalit? radar

Comment

• Font Size
                                Caiolo tranquillo l'ho portata nell'erba, non proprio nel campo. Ci ho fatto solo 1 metro

SuperDado84 complimenti cmq non ho fatto male i calcoli, mi sono informato sia a scuola guida sia presso da i vigili... e mi han confermato che dovevo cmq aspettare i 21 anni.

? impressionante cmq.. i 150 in quinta sui 6-7 mila giri....

Comment

X
                                Working...
                                X