Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SC vs Power race per 636

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freemaui636
    che tra parentesi... ancora devi prendere...FIGURIAMOCI

ma sui benefici della /70 non discutiamo...

Hai dimenticato il punto di domanda... "ma sui benefici della /70 non discutiamo..."?

Comment

• Font Size
      mah!

Ragazzi io sono dell'idea che le gomme che avete citato sono tutte ottime,forse alcuni modelli pi? da pista,altri pi? indicati x 1 uso misto,altri ancora pi? stradali,purtroppo posso dirvi per esperienze personali che non c'e 1 gomma meglio dell'altra,ma purtroppo bisognerebbe poter(soldi permettendo,ce ne vorrebbero tanti da buttar via)provarle tutte, x capire quali pi? ci piacciono,quali pi? si adattano alla nostra guida e con quali ci troviamo meglio..........credetemi la gomma ? molto soggettiva,deve darvi tanta ma tanta fiducia,x poter cosi osare di pi? ed essere sicuri....

Comment

• Font Size
        Originally posted by aj
        Originally posted by freemaui636
        che tra parentesi... ancora devi prendere...FIGURIAMOCI
        ma sui benefici della /70 non discutiamo...
        Hai dimenticato il punto di domanda... "ma sui benefici della /70 non discutiamo..."?
        credo di no...che non ci sia da discute...da pi? parti leggo e ho letto che la scelta del /70 in pista sia una cosa ormai consolidata. non ? cos??

x maxmatrix... giustissimo quello che dici...inappellabile... ? giusto per rastrellare le sensazioni che hanno avuto pi? persone con diversi tipi di gomma.. corretto dire che la premessa di tutto ?:"a parit? di stile di guida, sensazioni, set-up, tracciati, asfalti"...la gomma migliore ?...
        filosofeggiamo sulla cosa, penso che AJ si trovi come me nella condizione di dover cambiare le gomme e dover fare una scelta...
        quindi sotto con i consigli

Comment

• Font Size
          [color=darkblue]credo di no...che non ci sia da discute...da pi? parti leggo e ho letto che la scelta del /70 in pista sia una cosa ormai consolidata. non ? cos??

certo.. ma perch?? :P tu lo sai?

Comment

• Font Size
            ok

parliamo di gomme molto performanti,le usate solo x pista?se si, avete provato le DUNLOP 208 GP,ragazzi credetemi io le ho provate grazie ad 1 persona che me le ha fatte avere a GRATIS,io che ho sempre denigrato e parlato male di DUNLOP(oh ma quando si hanno senza tirar fuori neanche 1 spicciolo chi dice di no)e sempre lodato in primis MICHELIN,poi PIRELLI e infine METZELER, sono rimasto sbalordito,i miei tempi sono scesi vertiginosamente 1 gomma (post. 190/60 zr 17,nessuno la produce con 60 sul post,sembrava appena l'ho vista 1 gommone da motoGP)che mi ha dato tanto feeling,sicurezza,appoggio in curva,grip e co il /60 al post tanta ma dico tanta maneggevolezza ecc. eccc. ora io le metto al 1 posto,poi le Michelin,Pirelli,Metzeler..............

Comment

• Font Size
              in pista non credo propio che le michelin vadano bene come le SC Pro...in strada invece e' quasi meglio avere le michelin....se fanno il 65...

Comment

• Font Size
                UN mio amico ha provato le Bt002 e ne ? rimasto innamorato e srpreso tanto erano svelte e dal grip ke avevano!

Comment

• Font Size
                  Non ho mai provato le power race anche se ne ho sentito parlare molto bene....ti posso solo dire che le Racetek sono gomme pazzesche....mescola 1 ant e mescola 2 al post.....vedrai che roba...

Comment

• Font Size
                    Io credo che se in superstock 600 si pu? correre in 1.42/ 1.43 di passo a Misano con delle Diablo corsa..tanti discorsi perdono di significato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sergius
                      Non ho mai provato le power race anche se ne ho sentito parlare molto bene....ti posso solo dire che le Racetek sono gomme pazzesche....mescola 1 ant e mescola 2 al post.....vedrai che roba...

mi tentano parecchio
                      a qualcuno serve un race power anteriore medium-soft usicchiato ma ancora con molta autonomia che mi faccio le metz?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sirtojo
                        Io credo che se in superstock 600 si pu? correre in 1.42/ 1.43 di passo a Misano con delle Diablo corsa..tanti discorsi perdono di significato.
                        i primi 2-3 hanno fatto quei tempi e si narra abbiano una mescola strana... :P ...in ogni caso si lamentano che scivolano di brutto...pochi giri e poi addio...quindi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Sirtojo

Con le Diablo Corsa "normali" girare in 43 di passo vuol dire andare a terra dopo 3 o 4 giri...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ...in strada invece e' quasi meglio avere le michelin....
                            pls, illustraci perch?!!!!
                            pure io sono nelle stesse condizioni e l'argomento m'interessa molto!

quando uscirono le power race, ho letto da qualche parte (ma non son riuscito a trovare la fonte, quindi prendetolo con le molle) che il /65 dovrebbe uscire in autunno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robik
                              ...in strada invece e' quasi meglio avere le michelin....
                              pls, illustraci perch?!!!!
                              ..semplicemente perche' le SC PRO non sono gomme stradali e manco sono omologate mentre le power si...easy...

Comment

• Font Size
                                ..semplicemente perche' le SC PRO non sono gomme stradali e manco sono omologate mentre le power si...easy...
                                Quoto, le ho provate sia le sc mod. vecchio che le PRO(mod. nuovo) sono migliorate parecchio, durano di piu e ti danno buone sensazioni!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X