Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete piena fiducia del vostro meccanico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Finalmente,dopo 3 anni e 3 moto...ho trovato il MIO meccanico...una persona semplice,onesta,assolutamente preparata in tutto....sincera,simpatica...con cui si pu? anche parlare della passione che si ha in coomune (la moto)...ecco....UN MOTOCICLISTA...

E' importante secondo me il rapporto meccanico-cliente...Massimo ? un grande e sono felice di averlo incontrato lungo il mio cammino...

D'ora in avanti,sulle mie moto...sar? l'unico a metterci mano!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      Finalmente,dopo 3 anni e 3 moto...ho trovato il MIO meccanico...una persona semplice,onesta,assolutamente preparata in tutto....sincera,simpatica...con cui si pu? anche parlare della passione che si ha in coomune (la moto)...ecco....UN MOTOCICLISTA...

E' importante secondo me il rapporto meccanico-cliente...Massimo ? un grande e sono felice di averlo incontrato lungo il mio cammino...

D'ora in avanti,sulle mie moto...sar? l'unico a metterci mano!!!
      diciamo che hai trovato la tua anima gemella

Comment

• Font Size
        Purtroppop no! Sia per la moto che per la macchina ne ho viste troppe e di tutti i colori!

Comment

• Font Size
          io per colpa del mio meccanico di fiducia cono caduto perch? non mi ha stretto il filtro dell'olio!!!!!!!!!!Ho capito che sbagliare ? umano ma sono vivo per miracolo!!!Ragazzi un consiglio quando fate il tagliando i primi trenta km andate piano ve lo dice uno che.........................!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            il meccanico ? come il parrucchiere per me... non ? facile trovare quello giusto... ma se faccio da solo rischio di fare pi? danni che altro!

Comunque ora ne ho uno piuttosto bravo, mi fido anche abbastanza... per ora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dagor1
              io per colpa del mio meccanico di fiducia cono caduto perch? non mi ha stretto il filtro dell'olio!!!!!!!!!!Ho capito che sbagliare ? umano ma sono vivo per miracolo!!!Ragazzi un consiglio quando fate il tagliando i primi trenta km andate piano ve lo dice uno che.........................!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Fiducia piena ? molto in gamba

Comment

X
                Working...
                X