Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo problemino.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccolo problemino.....

..... almeno spero. Questa sera tornando da bar mi sono preso un bel acquazzone. Andando nessun problema, ma fermandomi ai semafori mi veniva su parecchio fumo da sotto il manubrio, zona radiatore . Secondo voi ? normale, magari ? andata acqua sul radiatore caldo o pu? essere qualcos'altro? Vi prego illuminatemi, a qualcuno ? successa la stessa cosa?
    Grassie!

• Font Size
    Ma di che ti preoccupi: sar? andata a finire acqua sui collettori

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilnovi
      esattamente

Comment

• Font Size
        Originally posted by housemuscle
        esattamente

Comment

• Font Size
          Lo s? che mi tiro troppe menate, ma se vi rocordate quando mi hanno consegnato la moto dopo 1 ora perdeva gi? olio poi me l'hanno sistemata subito, ma da allora ogni volta che mi fermo mi tiro paranoie assurde, guardo se ne perde ancora eccetera. ankio penso sia normale, ma ......
          Cmq grassie!

Comment

• Font Size
            Sicuramente sar? l'acqua sui collettori, per? per sicurezza controlla il livello del liquido di raffreddamento, cos? stai pi? tranquillo

Comment

• Font Size
              Sicuramente sar? l'acqua sui collettori, per? per sicurezza controlla il livello del liquido di raffreddamento, cos? stai pi? tranquillo
              Gi? controllato tutto ok! Sar? sicuramente come dici tu! Cma ancora grazie a tutti!!

Comment

• Font Size
                Secondo me..perde olio dalla guarnizione della testa va a finere sugli scarichi ed ecco il fumo.....
                Scherzo ? il vapore che sale quando l'acqua tocca gli scarichi....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta
                  Secondo me..perde olio dalla guarnizione della testa va a finere sugli scarichi ed ecco il fumo.....
                  Azz, ma che bastardo che sei
                  Mo non lo farai dormire tutta la notte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta
                    Scherzo ? il vapore che sale quando l'acqua tocca gli scarichi....
                    Cazzo sono appena tornato e mi hai fatto venire un colpo!!! Cmq se proprio ti interessa il problema che hai detto te l'ho avuto dopo un'ora che avevo ritirato la moto!! Quindi adesso ci st? sempre attento e ogni volta che mi fermo controllo se perde olio!
                    Certo che sei proprio bastardo!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Vedo che ti hanno gia tranquillizzato, comunque ? normalissimo, certo ? che la prima volta che lo vedi ti prende un colpo

Comment

• Font Size
                          In fondo ? anche scenografica come cosa, appena mi fermo sotto la pioggia la mia 10 sembra un drago che sbuffa.........

Comment

X
                          Working...
                          X