Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al kawaday

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

al kawaday

ho appena telefonato in kawasaki e mi han detto che:

- venerd? il circuito ? chiuso quindi niente pernottamento... aprono al sabato mattina
    - ? vietato campeggiare (montare tende)... ok invece per furgoni e camper il sabato notte

ehm... qualcuno riesce gentilmente a smentirmi queste due tristissime informazioni?

magari qualcuno che c'? gi? stato l'anno scorso....

• Font Size
    oddio smentite

io e alexinho dove dormiamo altrimenti il venerd??

Comment

• Font Size
      dany per il venerdi sera non ti devi preoccupare, sai che il posto a casa mia c'? e anche per sabato sera.. puoi lasciare la moto nel furgone chiuso e poi vieni da me a dormire se vuoi

per? se vuoi avere conferme, ti tocca chiamare il circuito di imola...

Comment

• Font Size
        grazie cara
        cmq mi sa che nel pomeriggio chiamo cmq imola e vi posto info aggiornate...

Comment

• Font Size
          azz.....allora ci intrufoliamo anche io e house....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            grazie cara
            cmq mi sa che nel pomeriggio chiamo cmq imola e vi posto info aggiornate...
            si si facci sapere .... dormire nel furgone con house credo che non sara' l'esperienza piu' esaltante della mia vita.....
            Mi butto in un prato alla barbona.... :P :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexinho
              azz.....allora ci intrufoliamo anche io e house....

Comment

• Font Size
                ? che mi mancano i posti letto e dovresti accontentarti degli scalini

Comment

• Font Size
                  Non ditemi cos?!

L'anno scorso si dormiva tranquillamente nel prato del parcheggio.

Ho comprato la tenda apposta!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Max68
                    Non ditemi cos?!

L'anno scorso si dormiva tranquillamente nel prato del parcheggio.

Ho comprato la tenda apposta!
                    MENO MALE VA

Comment

• Font Size
                      purtroppo... ho richiamato in kawa e chiamato a imola...

venerd? circuito chiuso... apertura cancelli ore 7.30 del sabato

sabato notte si pu? pernottare ma ripetono che non ? possibile montare tende... poi non so quanto saranno fiscali ma questo ? quel che dicono...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke
                        purtroppo... ho richiamato in kawa e chiamato a imola...

venerd? circuito chiuso... apertura cancelli ore 7.30 del sabato

sabato notte si pu? pernottare ma ripetono che non ? possibile montare tende... poi non so quanto saranno fiscali ma questo ? quel che dicono...
                        bhe ci sar? li un guardiano e noi saremo almeno 50 / 60 persone...gli facciamo bere un p? di vinello e vedrai che cambia idea

Comment

• Font Size
                          dici per il sabato?
                          io problemi non ne ho... a parte la disponibilit? della elleen dormirei cmq nel furgone come al solito e cmq non saranno fiscali dai

per venerd?... mal che vada si fa megaaccampamento fuori dal cancello non conoscendo imola non so manco se c'? lo spazio per?

Comment

• Font Size
                            bhe nemmeno io conosco imola per? in genere i circuiti sono sempre in luoghi isolati, quindi di spazio ce ne sar?, poi max dice che l'anno scorso hanno pernottato nel prato del parcheggio quindi....
                            comunque mercoled? facciamo un bel post con tutte le info

Comment

• Font Size
                              Originally posted by housemuscle
                              bhe nemmeno io conosco imola per? in genere i circuiti sono sempre in luoghi isolati, quindi di spazio ce ne sar?, poi max dice che l'anno scorso hanno pernottato nel prato del parcheggio quindi....
                              comunque mercoled? facciamo un bel post con tutte le info
                              Ecco bravo organizziamoci a modo sta volta non come a Monza ognuno in un angolo diverso...poi visto che non riusciamo da scroccare da dormire da elleen magari riusciamo a scroccare l'ombra di lady......

Comment

X
                              Working...
                              X