Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa ZXR 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kawa ZXR 750

Gente, c'? qualcuno di voi verdoni che abbia posseduto o possieda un Kawa ZXR 750 del '94-'95 e mi possa dire come v? sia di motore che di ciclistica?E' ancora buona per la pista?

Ne ho trovato una del '95 assolutamente perfetta e bellissima con circa 20.000km a 2.900?, sono estremamente tentato.... :P

Per capirci ? il modello senza convogliatori d'aria dal serbatoio, cio? questa:

• Font Size
    Io ne ho avute due, ora me ne resta una perch? l'altra puurrttrrooppoo....

Comunque dal mio punto di vista ? ancora una moto buona per la strada, nella pista ? un po' pi? svantaggiata rispetto le nuove leve.

Io la vendevo a 3200 co un bel po' di modifiche + ricambi ma ormai aspetto che finisca la stagione.

Attento che hanno qualche bel diffettuccio queste moto (sopratutto se uNA ? IN VENDITA A 20000km), fatti dare la garanzia che ti spetta per legge.

Comment

• Font Size
      Attento che hanno qualche bel diffettuccio queste moto (sopratutto se uNA ? IN VENDITA A 20000km), fatti dare la garanzia che ti spetta per legge.

Quale diffettuccio?

Comment

• Font Size
        se compri da privato, non hai nessuna garanzia che ti spetta per legge

Comment

• Font Size
          Il disco posteriore ha un consumo poco uniforme e tende a deformarsi.
          Il riporto superficiale degli alberi a camme del motore tende a staccarsi (difetto tipico dei modelli pi? vecchi ma ogni tanto si verifica anche nei 94-95).
          Gli specchietti se bianchi col tempo ingialliscono.
          Trafilaggi di olio non di grossa entit? ma frequenti dalle tubazioni esterne (mandata in testa e ritorno dalla catena di distribuzione).

Comunque gran parte sono stupidaggini e per il resto ? una signora moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KEY750
            Il disco posteriore ha un consumo poco uniforme e tende a deformarsi.
            Il riporto superficiale degli alberi a camme del motore tende a staccarsi (difetto tipico dei modelli pi? vecchi ma ogni tanto si verifica anche nei 94-95).
            Gli specchietti se bianchi col tempo ingialliscono.
            Trafilaggi di olio non di grossa entit? ma frequenti dalle tubazioni esterne (mandata in testa e ritorno dalla catena di distribuzione).

Comunque gran parte sono stupidaggini e per il resto ? una signora moto.

Azz...mi sa che la conosci proprio bene!

Cmq grazie

Comment

• Font Size
              Ciao io ho questa!!

? del 10/95 ha 65000 km ed ? una bomba ancora!!
              difetti nessuno! ancora non f? rumore la catena di distribuzione!!!

nelle piste veloci ti troverai bene , l'avantreno ? granitico, la moto sta piantata ma nelle piste piccolette soffrirai per il peso della moto!! nel misto stretto non ? molto agile!!! come prestazioni va ancora bene!!
              gli unici due difetti che ti posso dire sono : il peso e il cambio duretto!!
              in sostanza se vuoi spendere poco ? un ottima moto!!

Comment

• Font Size
                vedo una bella sbolda sul silenzatore... colpo di testa??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis
                  si un vecchio di merda a retromarcia!!!!
                  fortuna che neanche si? scavallettata!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis
                    stavo x dire la stessa cosa..

Comment

X
                    Working...
                    X