Originally posted by VALY46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Partecipanti al Kawaday...
Collapse
X
-
quoto...Originally posted by elleenbeh grazie anche a te per averci allietato il sabato sera (e nono solo) con la tua presenza :dOriginally posted by VALY46grazie a tutti per l'allegra compagnia :d
:d :d
Comment
-
IMOLA
io c'ero,ho fatto tutti i kawaday e x questo conosco gi? un p? di gente,era mia intenzione conoscere qulacuno di daidegas ma come al solito si vogliono fare tante cose e alla fine non ci si riesce. parla con 1 dai retta all'altro,saluti quest'altro...ah dimenticavo giri in pista....il weekend passa e ti resta la sensazione di non aver fatto tutto quello che avresti voluto. comunque un saluto anche se non ci siamo visti. p.s. stranamenteOriginally posted by ladyduketi dico solo una cosa.... COSA VI SIETE PERSI A NON VENIRE!!!!!!!

mi ricordo delle 2 ragazze bionde in fila domenica mattina a comprare turni,vi ho offerto il mio ma il 39 non era di vostro gradimento.
Comment
-
:d bieffe si diverte mostrare le mie stranezzeOriginally posted by elleenbeh grazie anche a te per averci allietato il sabato sera (e nono solo) con la tua presenza :dOriginally posted by VALY46grazie a tutti per l'allegra compagnia :d
:d
poi io son pure timida
per i presenti
uccelllllo
Comment
-
PPPPPPPUUUUUAAAUAUAUAOriginally posted by VALY46:d bieffe si diverte mostrare le mie stranezzeOriginally posted by elleenbeh grazie anche a te per averci allietato il sabato sera (e nono solo) con la tua presenza :dOriginally posted by VALY46grazie a tutti per l'allegra compagnia :d
:d
poi io son pure timida
per i presenti
uccelllllo

grande
Comment
-
Re: kawaday
ciaoOriginally posted by duk636Ciao, io mi son divertito parecchio..un turno sabato e uno domenica...prima volta in pista e per giunta a Imola...da ripetere al + presto.. :d
ale 636 '05
trento
passa anche dalla sezione presentazioni
benvenuto tra i verdoni
Comment
X

Comment