Originally posted by VALY46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fotine from imola
Collapse
X
-
azz... sapevo che dovevo togliere la localit?dal profilo...Originally posted by alexinhoancona - imola mi sa che ? piu vicino di torino-imola o bergamo-imola o milano -imola...

no a parte gli scherzi... il problema vero ? che.... cio?.... non ? che io... se poi guardiamo anche.... che va ad aggiungersi....................................... ................. non avevo un euro da buttarci
alla prossima ci sar? giuro
Comment
-
istinto di conservazione. dopo le botte date con la moto di trial a fare delle semplici e umili salite, non oso immaginare di cosa sarei capace provando a saltareOriginally posted by ladydukee cosa aspetti ad andare????Originally posted by elleen
e il fratello si ? pure offerto di insegnarmi
:d
Comment
-
beh niente di sovraumano con una mano riprendevo con l'altra scattavo foto e prendevo tempiOriginally posted by ladydukegrazie a teOriginally posted by VALY46:d che risate...grazie ancora a tutti per la compagnia
troppo mitica riesci a fare mille cose contemporaneamente 
alla fine ho preso una saggia decisione o macchina fotografica o telecamera :d
Comment
-
nel senso che la vedo come una cosa un p? pericolosa, magari sarebbe meglio cominciare a fare dei saltini normali col cross.Originally posted by elleencosa vuol dire 'sparati un testa'??

il "dai salta" lo vedo come una istigazione al suicidio (soprattutto se detto a te
)
Comment
-
non ti preoccupare, gi? il trial ? sstato sufficienteOriginally posted by housemusclenel senso che la vedo come una cosa un p? pericolosa, magari sarebbe meglio cominciare a fare dei saltini normali col cross.
il "dai salta" lo vedo come una istigazione al suicidio (soprattutto se detto a te
)
non ? che faccio tutto quello che mi dicono, soprattutto se a suggerirmelo ? uno che si ubriaca con un bicchiere di vino e gli dura 4 ore

non ho istinti suicidi, quindi nonm sar? cosi facile liberarvi di me
Comment
X

Comment