Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pure io... no che la moto presa da vita propria avesse deciso che il nostro rapporto doveva finire anzitempo...
avvallamenti presi pericolosamente, impennate con atterraggi fulminei...
quando ho comprato la moto ed era tutta e dico tutta originale (componenti e settaggi) sbacchettava e neanche poco e senza bisogno di velocit? poi cosi elevate,
infatti bastava una bella aperta (accellerata per chi non ? di Roma) e alla minima sconnessione della strada erano guai seri!
quindi anche se sei un fermo ( o una ferma ) penso che il problema dovrebbe essere noto a tutti.
poi piano piano ho regolato le sospensioni e progressivamente il problema si ? andato attenuando fino a scomparire del tutto quando ho sostituito (con neanche 4000 km ancora in ottimo stato) le gomme.
ora onestamente io non saro un fenomeno ma dopo altri 6000 km con annesse pistate io non ho piu avuto il minimo sbacchettamento !
quindi bello e utile l'articolo se c'? il problema,
ma onestamente, almeno per esperienza mia, non indispensabile
io l'ho dovuto montare perch? avendo una guida "attaccata ai manubri" in uscia di curva sono uscito dritto parecchie volte. come dice dedo ? un problema risolvibile settando bene le sospensioni, ma non essendo esperto ho optaro per l'ammo
Comment