Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono diventato un fuorilegge...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono diventato un fuorilegge...

    Ebbene si!!! e adesso posso anche dire di esserne FIERO!!!. dopo la "lezione sulle derapate"... ho dovuto prendere una ardua decisione.. con cosa sostituire le fantastiche Pilot Power??? La risposta mi ? nata spontanea :saddev: MA CON LE SC2 in mescola!!! ...
    Ragazzi sono fenomenali.. niente da dire... Prima avevo chiesto il vostro aiuto sul fatto se era meglio cambiare le gomme o mettere i tubi in treccia... mi avete saggiamente consigliato le gomme. Orbene adesso.. al diavolo i tubi in treccia !!! (con le SC2 non serve frenare) ... adesso voglio il GAS RAPIDO!!!!

  • Font Size
    #2
    abbiamo appena creato un mostro :d
    anche lui caduto nel vortice delle performance

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freemaui636
        abbiamo appena creato un mostro :d
        anche lui caduto nel vortice delle performance
        Chi???? IO?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          sei ormai dentro al tunnel del divertimento...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ormai sei spacciato bello mio

            Comment


            • Font Size
              #7

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma le battlax della bridgestone che han di serie il 636 05 son bone? pekke io mi sa che le sto un po tirando troppo per strada davanti son quasi in fondo e dietro c'? un piccolissimo accenno al ricciolo

                Pensavo di metterci pure io le SC o semmai le Rennsport.... Le SC son divine pure per strada?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bha io le ho provate sulla tua moto e fanno alquanto schifo
                  fossi in te proverei un bel treno di pilot power, magari anche un bel /70 all'anteriore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bridgestone

                    per togliersi la ruggine le gomme di serie (kawa 636 05) nn son malaccio..certo nulla a che vedere con i metz rennsport /70 montati x l'occasione a imola...domani monto pilot power.../65.per strada dovrebbero essere sufficenti...(spero...)...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bridgestone

                      per togliersi la ruggine le gomme di serie (kawa 636 05) nn son malaccio..certo nulla a che vedere con i metz rennsport /70 montati x l'occasione a imola...domani monto pilot power.../65.per strada dovrebbero essere sufficenti...(spero...)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by housemuscle
                        bha io le ho provate sulla tua moto e fanno alquanto schifo
                        fossi in te proverei un bel treno di pilot power, magari anche un bel /70 all'anteriore
                        Personalmente se dovessi rimontare le fantastiche Pilot Power.. rimarrei su /65.. non avrebbe senso rischiare con il /70 su gomme stradali... tanto la multa ? uguale sia che monti quelle in mescola sia che monti quelle omologate....

                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          montate...

                          prima l'ho ritirata dal gommista...pilot power..(davanti /65)..esteticamente mi piacciono molto i 2 km che ho fatto a passo di lumaca non fanno testo... domani bel giretto poi vi racconter?....ciau

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            xk? fuorilegge?

                            spero nn le usi in strada: sarebbero veramente buttate

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion
                              xk? fuorilegge?

                              spero nn le usi in strada: sarebbero veramente buttate
                              certo che le sto usando per strada le pilot mi si stavano "sgretolando" per il caldo.. queste lavorando a temperature piu alte dovebbero avere un minor consumo.. l'anno scorso le avevo montate sul CBR 954 e ci avevo fatto piu di 6000 km.. il trucco sta nel non tirare in rettilineo in autostrada ma aprirci di brutto quando ci sono le curve...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X