Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi dite almeno perche dovrei rimanere deluso..?? io la usero magari 3 o 400 k in strada tanto per farla partire , poi cambio gli olii vari e via di pista..poi come gia detto con sergius mettero la centralina, scarico , filtro e vedremo cos altro... quindi un pochino dovrebbe crescere ancora , poi la cosa che piu mi piace e? la maneggevolezza.. per i tracciati piu tecnici..e mi sembra che lo zx6 sia maneggevole poi anche quel ca,po li e migliorabile con cosette piu leggere.. ...
boh dico cos? perch? sei abituato alla potenza e cattiveria della zx-10 quindi penso che ne resterai deluso.
Magari mi sbaglio per?...
Poi pensavo anche al fatto che ho provato il 636 my05 e come prestazioni nn cambia un cazzo dalla mia e dopo aver provato un millone mi sono reso conto della reale differenza di prestazioni tra 600 e 1000
stamani per sfizio sono riandato a provarla , si la differenza si sente , pero' penso che sia cmq divertente...poi con varie cosette un po' di cv si prendono..cmq preferisco a pensarci fino a lunedi , non mi convince molto il codone , lo trovo un po' grandino...
ora vedo un attimo in questo week end cosa salta fuori...non mi dispiacerebbe aspettare almeno di vedere i nuovi modelli , la mia paura e' che svaluti troppo la mia moto , che per altro ha 1100 km...
Comment