ciao a tutti volevo sapere quanti miglioramenti otterei montando un power commander o una rapid bike avendo sul mio 636 uno scarico completo leo vince e volendo anche un filtro aria bmc! ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi delucidazioni a riguardo....bye e sempre FORZA KAWA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
centralina per 636 del 04
Collapse
X
-
ciao cincio. cancella l'altro post doppio se riesci.
le migliorie non sono tanto in ordine di cavalleria quanto in pulizia dell'erogazione e fluidit? di motore, inquanto dopo le modifiche che hai apportato i sono diversi buchi di potenza. la centralina va acquistata se poi fai qualche prova al banco per correggere quello che c'? da correggere: te lo dico per esperienza personale
-
bha quando l'ho fatta provare al banco il tipo della ferracci ha detto che la mappa non era propriamente la miaOriginally posted by Adri 636Ma la mappa che si trova sul sito ufficiale del PWR COMM ? buona?
Comment
-
no no lascia stare quella ? una mappa standard e non va bene...Originally posted by Adri 636Ma la mappa che si trova sul sito ufficiale del PWR COMM ? buona?
bisogna farla fare da uno esperto con un bel banco prova
Comment
-
M207-516 - European Model, Leo Vince full exhaust (Db killer removed) and Stock or aftermarket air filter
M207-517 - European Model, Leo Vince full exhaust (with Db killer) and Stock or aftermarket air filter
Sul sito ho trovato queste qua.
Che combinazione scarico/filtro hai Renzo?
Comment
X

Comment