per quelli lontani basta organizzarsi...si cerca di mettersi d'accordo e si fa il viaggio insieme con almeno 4 persone per macchina...io e molti altri abbiamo la moto da pista e quindi si prende per forza la machine...poi se qualcuno vuol venire in moto...ok...ma a ottobre la vedo fresca la situation...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il raduno kawa riusciamo a farlo???
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ragazzi allora... ho sentito mia madre...
da me si pu? sabare sabato 17 settembre... ancora non ? freddissimo... chi vuole viene in moto chi non vuole viene in macchina....
alla sera andiamo a cena fuori... giretto... discoteca
alla mattina colazione 4 chiacchiere e 4 foto poi si torna a casa... o si mangia fuori...
se per voi va bene io comincio a ragionare sul prezzo... ma ovviamente pi? siamo il prezzo scende
io son qua...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
non hai mai fatto un weekend via? basta portarsi poco bagaglioOriginally posted by matsugoruVolevo porre un quesito.... ma per chi ha una 636 o un 10R...come cavolo fa a portarsi roba (tenuto conto anche della zavorrina) per fare tre giorni fuori di casa?
io e il moroso l'abbiam fatto diverse volte.. ovvio la zavorrina viene un po' zavorrata... ma per passione questo ed altro
e oltre agli zaini esistono anche le borse da serbatoio....
Comment
-
perch??Originally posted by TWO*stroka!grazie marchigiano...eventualmente se volessimo fare ad ottobre?
ci si trova tutti nei paddok poi chi vuole gira gli altri stanno li a fare gruppo, ridere e scherzare
Comment
-
ragazzi io chiudo quel fine settimana li... aprire una notte ad ottobre non mi conviene... e non parlo di guadagno ma proprio di rimessa... visto il numero che cmq non credo sar? alto.Originally posted by TWO*stroka!grazie marchigiano...eventualmente se volessimo fare ad ottobre?
cmq fissiamo una data e un numero poi vedo che si pu? fare... ma dubito.
ciao,
Sergio
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ho capito.....adesso vediamo un po che fare...per ora grazie..-.-Originally posted by marchigianoragazzi io chiudo quel fine settimana li... aprire una notte ad ottobre non mi conviene... e non parlo di guadagno ma proprio di rimessa... visto il numero che cmq non credo sar? alto.Originally posted by TWO*stroka!grazie marchigiano...eventualmente se volessimo fare ad ottobre?
cmq fissiamo una data e un numero poi vedo che si pu? fare... ma dubito.
ciao,
Sergio
Comment
X

Comment