Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il raduno kawa riusciamo a farlo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quelli lontani basta organizzarsi...si cerca di mettersi d'accordo e si fa il viaggio insieme con almeno 4 persone per macchina...io e molti altri abbiamo la moto da pista e quindi si prende per forza la machine...poi se qualcuno vuol venire in moto...ok...ma a ottobre la vedo fresca la situation...

Comment

• Font Size
      e farlo a settembre in una bella pista?

Comment

• Font Size
        scorpion...? impossibile fare un raduno in pista...lascia stare..

Comment

• Font Size
          ragazzi allora... ho sentito mia madre...
          da me si pu? sabare sabato 17 settembre... ancora non ? freddissimo... chi vuole viene in moto chi non vuole viene in macchina....
          alla sera andiamo a cena fuori... giretto... discoteca

alla mattina colazione 4 chiacchiere e 4 foto poi si torna a casa... o si mangia fuori...

se per voi va bene io comincio a ragionare sul prezzo... ma ovviamente pi? siamo il prezzo scende

io son qua...

Comment

• Font Size
            grazie marchigiano...eventualmente se volessimo fare ad ottobre?

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru
              Volevo porre un quesito.... ma per chi ha una 636 o un 10R...come cavolo fa a portarsi roba (tenuto conto anche della zavorrina) per fare tre giorni fuori di casa?
              non hai mai fatto un weekend via? basta portarsi poco bagaglio io e il moroso l'abbiam fatto diverse volte.. ovvio la zavorrina viene un po' zavorrata... ma per passione questo ed altro e oltre agli zaini esistono anche le borse da serbatoio....

Comment

• Font Size
                borsa serbatoio e zaino...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  perch??

ci si trova tutti nei paddok poi chi vuole gira gli altri stanno li a fare gruppo, ridere e scherzare

Comment

• Font Size
                    ragazzi io chiudo quel fine settimana li... aprire una notte ad ottobre non mi conviene... e non parlo di guadagno ma proprio di rimessa... visto il numero che cmq non credo sar? alto.

cmq fissiamo una data e un numero poi vedo che si pu? fare... ma dubito.

ciao,
                    Sergio

Comment

• Font Size
                      per chi vuole venire in moto, da lontano:

Comment

• Font Size
                        Non si pu? vedere!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marchigiano
                          ragazzi io chiudo quel fine settimana li... aprire una notte ad ottobre non mi conviene... e non parlo di guadagno ma proprio di rimessa... visto il numero che cmq non credo sar? alto.

cmq fissiamo una data e un numero poi vedo che si pu? fare... ma dubito.

ciao,
                          Sergio
                          ho capito.....adesso vediamo un po che fare...per ora grazie..-.-

Comment

X
                          Working...
                          X