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Grazie Kawa

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    #1

    Grazie Kawa

    Che posso aprire un topic per ringraziare la kawa? :d

    Pekke mi sta dando molte soddisfazioni!

    domenica dopo 13 giorni che la guido ho fregato il ginocchio dx. per finire la gomma anteriore mi manca un centimetro, mi sa che per finirla dovr? andare in pista (spero!)

    Cavolo questa moto che mi son comprato piu la guido e piu mi piace!
    Oggi l'ho riguidata e mi so un pochino dilettato a metterla in monoruota... b? in prima sale, e pure troppo... logicamente se uno dice di farla salire pekke senn? sale pochissimo. di Seconda sale, per? minchia che velocita! 130-140 e sale levando e rendendo gas...

    Non ho fatto monoruote chilometriche, anzi molto corte. Sono le prime perci? meglio non esagerare Eppoi anche pekke c'ho soltanto 1300 km...

    Fatto sta che a giudizio mio (che onestamente devo dire che equivale a quello di un ignorante dato che ho pochissime comparazioni) ? una moto splendida, per? se ci avevan messo un ammo di sterzo era perfetta :d


    Grazie Kawa, non vedo l'ora di metterti in pista e bacchettarti a dovere

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    #2
    ....che dire...e' sempre un piacere sentire queste cose delle VERDI...!!!

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      #3


      x la gomma ant: guarda io in pista ho finito quella dietro e davanti ? rimasto mezzo centimetro ancora

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        #4
        Originally posted by Scorpion


        x la gomma ant: guarda io in pista ho finito quella dietro e davanti ? rimasto mezzo centimetro ancora
        in pista bisogna sbordare tutto

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          #5
          Scusate la domanda da tamarro.... io la gomma dietro l'ho chiusa completamente da tempo in strada, in piega mi sposto sempre sulla sella, ma di toccare il ginocchio nn se ne parla....

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            #6
            semplice nn apri il ginocchio: ? un errore che faccio\facevo anch'io

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              #7
              si confermo, io manco cercavo di grattarlo che ? venuto da se! e francamente non mi pareva nemmeno di esser appeso...

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                #8
                ma io apro il ginocchio... Butto il culo in fuori e allargo, lo faccio sempre prima di entrare in piega.... Ho chiuso la ruota dietro perfettamente ma sono lontano dall'asfalto !

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                  #9
                  allora se apri il ginocchio devi piegare di +

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                    #10
                    confermo pure questo pekke io nella curva dove l'ho toccato mi sono messo nella posizione di sempre!! prima non lo fregavo dopo si. significa che ho piegato dippiu! almeno ? quel che credo e spero ahahah

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                      #11
                      beh ti basta uscire di + di poco e il gioco ? fatto :d

                      x? il bello ? piegare la moto nn uscire come dei disperati dalla carena

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                        #12
                        Bada che a volte si ? convinti di stare con il culo tutto da fuori, mentre invece osservando una foto o un filmanto si vede chiaramente che stai ancora dentro. Per uscire correttamente dalla sella devi proprio buttarti fuori dalla moto e sentire lo spigolo della sella con la parte interna del ginocchio esterno alla curva

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                          #13
                          se non sfreghi il ginocchio vuol dire magari che stai avvitati sulla moto e non ti butti in fuori in maniera corretta (era il mio errore)

                          cmq bravo!! io le penne ho paura a farle per? le faccio involontariamente col booster e allora ripareggio la situazione

                          kawa rulez

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                            #14


                            In piega arrivo sin qui tranquillamente, x?.... Mah...

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                              #15
                              Io credo che avere la ruota dietro ben consumata conti poco...per vedere il livellodi piega devi osservare quella davanti...da li capisci se spingi poco o tanto sul manubrio. Piu' spingi ? pi? vai gi?... il ginocchio per forza di cose toccher? la strada. Come diceva prima qualcuno: "non ? importante uscire troppissimo dalla sella, ma piegare bene la moto". Una volta imparato non serve pi? neanche aprire tanto il ginocchio, ti accorgerai che tocchi l'asfalto anche con una piccola apertura.

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