Originally posted by TWO*stroka!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
va che carini che siamo....
Collapse
X
-
Prima di mettere via i soldi devo anche sistemare sta gamba...te l'ho detto l'altra sera...dopo nquarto d'ora di bici mi ? uscito do nuovo un ematoma dietro al ginocchio...non credo sia una roba sana
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ok ti do' tempo fino a marzo per riprenderti... :dOriginally posted by EvilJokerPrima di mettere via i soldi devo anche sistemare sta gamba...te l'ho detto l'altra sera...dopo nquarto d'ora di bici mi ? uscito do nuovo un ematoma dietro al ginocchio...non credo sia una roba sanaOriginally posted by TWO*stroka!tieni duro e metti da parte i soldi che l'anno prossimo ci torniamo piu di una volta....Originally posted by EvilJokercaz io voglio tornare laaaaaaa

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
eccolo l'altro.....prendi l'erreuno va che se rimani nella nostra categoria l'anno prossimo ti passiamo da sopra...Originally posted by bieffema che la foto gliel'ho scattata io... avevo cosi tempo libero ad aspettarli che gli ho fatto anceh la foto...

:d
Comment
-
magari l'anno prossimo sarete a bestemmiarmi dietro che in curva vi rallento e sul dritto vi passo..ghghhghhgOriginally posted by TWO*stroka!eccolo l'altro.....prendi l'erreuno va che se rimani nella nostra categoria l'anno prossimo ti passiamo da sopra...Originally posted by bieffema che la foto gliel'ho scattata io... avevo cosi tempo libero ad aspettarli che gli ho fatto anceh la foto...

Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si,si....mwahahahahhahahahahahahahOriginally posted by bieffemagari l'anno prossimo sarete a bestemmiarmi dietro che in curva vi rallento e sul dritto vi passo..ghghhghhgOriginally posted by TWO*stroka!eccolo l'altro.....prendi l'erreuno va che se rimani nella nostra categoria l'anno prossimo ti passiamo da sopra...Originally posted by bieffema che la foto gliel'ho scattata io... avevo cosi tempo libero ad aspettarli che gli ho fatto anceh la foto...

Comment
X

Comment