Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo 636 2003
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by bieffemi sa che la tua ultima fopto ordinata non la ricevderai mai...Originally posted by TWO*stroka!bravo...sentivi il fiato sul collo e cambi categoria....fai bene...
:d

Comment
-
usata o non usata non ? mai caduta o incidentata...Originally posted by giugiuma nn sono un po troppi 6.500 euro per una moto usata in pista?

poi chiunque un salto in pista almeno una volta lo fa... e poi mettendo tutto di serie potrei dire benissimo mai pista alla fine non ci sono differenze. e poi c'? chi in pista va come in strada
Comment
-
Considerato che una moto da pista deve necessariamente essere tenuta sempre a posto per reali esigenze di performance e sicurezza soprattutto. Quindi tubi freni sempre perfetti, pastiglie, gomme, olio motore, motore!
A volte sono piu' curate che quelle da strada a mio avviso. Anzi per come sono fatta io , quella da strada basta che si accenda, quella da pista, ci conosco ogni vite
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
discorso che non fa una piega....Originally posted by RobiRatConsiderato che una moto da pista deve necessariamente essere tenuta sempre a posto per reali esigenze di performance e sicurezza soprattutto. Quindi tubi freni sempre perfetti, pastiglie, gomme, olio motore, motore!
A volte sono piu' curate che quelle da strada a mio avviso. Anzi per come sono fatta io , quella da strada basta che si accenda, quella da pista, ci conosco ogni vite
Comment
-
Originally posted by RobiRatConsiderato che una moto da pista deve necessariamente essere tenuta sempre a posto per reali esigenze di performance e sicurezza soprattutto. Quindi tubi freni sempre perfetti, pastiglie, gomme, olio motore, motore!
Comment
X

Comment