Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronaca di un fallimento annunciato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cronaca di un fallimento annunciato...

Che brutta domenica... acqua, acqua e ancora acqua.....

Parto alle 8 e 10 della mattina per andare a fare due giretti a Lombardore, ma la situazione non ? delle migliori: mi infilo l'antipioggia che non mi fa bagnare, ma in compenso ho un freddo della madonna !!!!

A met? strada il mio amico Sefla ha la tuta in pelle completamente inzuppata e all'altezza di BAlocco decide che tornare a casa ? la cosa migliore per lui...

Io insisto: tutti i siti di Meteo danno nuvolo ma non pioggia su Torino, perci? mi intestardisco e faccio sti 50Km che mancano tremando come una foglia...

Arrivo a Lombardore e non piove...FANTASTICO!!!!!!!! Mi vedo gi? girante !!!

Tempo di parcheggiare la moto e togliermi la tuta antipioggia e la situazione cambia:

Queste sono foto scattate dall'interno della mia macchina che per l'occasione ? stata guidata da un fedele amico che mi ha seguito nella mia gita.

Aspettiamo fiduciosi e nel frattempo conosco due motociclisti che arrivano anche loro dalle mie parti e anche loro si sono avventurati nonostante la pioggia.

Cerchiamo di scaldarci sotto al gazebo del "paninaro" che oggi sicuramente faceva meglio a rimanere a letto...a giudicare da quanti panini ha venduto!!!

Alle 12e30 vado a cercare una pizzeria aperta, tanto per aspettare che riapra la pista dopo la pausa pranzo...al ritorno l'asfalto di Lombardore si presentava cos?:

La pista si sta asciugando, la leggera brezza aiuta il processo....sono le 2 e 20, ancora 10 minuti e la pista riapre...VAI CHE SI GIRA !!!!

Alle 2 e 30 questa era la situazione:

Lentamente ha ricominciato a piovere e alle 3 la pioggerellina ? diventata moooolto insistente. Decidiamo che non ? giornata e, con la coda tra le gambe, torniamo a casa.

Per fortuna che giovad? sono a Varano, altrimenti sarebbe stata davvero dura da accettare questa sconfitta!

• Font Size
    che sfiga....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        azz....che sfiga...dai che recuperi a varano :d :d :d

Comment

• Font Size
          che sfortuna...

Comment

• Font Size
            Scusa ma un p? te la sei cercata
            Il "bello" di Lombardore ? che giri senza prenotare

Comment

• Font Size
              Originally posted by scamir
              Il "bello" di Lombardore ? che giri senza prenotare
              E' per questo che ci sono andato...sapevo che il tempo non era bello, ma tanto non avevo niente da fare e ci ho provato. Comunque poco male, gioved? mi faccio 4 ore tirate tirate...sperando di trovare un furgoncino, se no mi tocca andare gi? in moto...che palle!

Comment

• Font Size
                se no mi tocca andare gi? in moto...che palle![/quote]

Gi? fatto (sono della tua zona)

Comment

• Font Size
                  Per scamir.....

Dai che si va assieme....io ho il furgone, recuperato fresco fresco stamattina...

Comment

• Font Size
                    vuol dire che proprio non dovevi girare....ti rifarai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by matsugoru
                      Per scamir.....

Dai che si va assieme....io ho il furgone, recuperato fresco fresco stamattina...

Mi piacerebbe...........................ma non riesco a staccarmi dal lavoro in questo periodo

Comment

• Font Size
                        Ok, no problem... spero di trovare qualcuno che venga con me. Andare da solo mi deprime..

Comment

• Font Size
                          Sicuramente sei stato sfigato ma, non so voi, anche se mi incazzo come un animale quando il tempo mi rovina una bella giornata organizzata poi penso che alla fine il bello di essere motociclisti ? anche questo.
                          Ogni giro, ogni viaggio, ogni esperienza diventa un'avventura da ricordare..........

Comment

• Font Size
                            Sicuramente, infatti a quanti capita di avere le mani gelate il 20 di Agosto??? Io posso dire di avere provatoanche questo...

Comment

X
                            Working...
                            X