Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda triste....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RePSoL777
    Originally posted by aj
    Originally posted by RePSoL777
    sbjato
    Tradotto? Sbjato sta per....?

Anche sulle riviste danno la stessa opinione... tra le naked ? la piu divertente.. questo ? vero... per?...
    sbagliato
    Disattiva il T9

Comment

• Font Size
      Originally posted by Il Cimmero
      boh io la uso anche in citt?, d'altra parte sono moto da strada, il 90% delle persone che le acquista le usa quasi esclusivamente in strada, un p? mi sento in colpa ad usarla come uno scooterone per? appena si esce dalla citt? le soddisfazioni che sa darti sono impagabili...

i problemi della '05 credo siano gli stessi di qualsiasi altra moto (jap) e quindi pochi, per i km non vi preoccupate, l'importante ? che la moto sia tenuta bene, tanto indipendentemente dai km c'? cmq una supersvalutazione!
      straquoto il cimme anke xk? io stesso, nn avendo abbastanza dindi, per makkina o scooter uso la moto anke per tutti i giorni !
      poi,dai cavolo... comprate la moto e pensate a rivenderla subito per nn perdere la valutazione ?? ma ke ragionamenti sono ?? se si prende na moto ? per divertirsi macinare km sia in strada ke in pista nn fatevi pippe mentali su quando dovrete darla via SE e ripeto SE la darete via, sul fatto ke si svaluta e roba simile... ? normale!
      potrei capire se avete la sciatica, la cervicale se vi viene un crampo al ciulo standoci sopra e allora puntate su una moto + comoda... ma dai su il 636 dal 2003 ? una moto stupenda ... ke volete darla via perk? si svaluta troppo in frett ? na cosa ke mi fa rabbrividire e infine... ke razzo centrano i km in una moto ?? NULLA se ? stat trattata come si deve , e ricordate ke i motori jap sono abbastanza eterni... pensate ke ci sono moto con 100.000 e passa km e sono ankora degli orologi !

su su... nn cambiate moto e siate fieri della vostra bimba vi potr? regalare ankora tante di quelle sensazioni ke non immaginate nemmeno !

Comment

• Font Size
        Originally posted by SuperDado84
        boh io la uso anche in citt?, d'altra parte sono moto da strada, il 90% delle persone che le acquista le usa quasi esclusivamente in strada, un p? mi sento in colpa ad usarla come uno scooterone per? appena si esce dalla citt? le soddisfazioni che sa darti sono impagabili...

i problemi della '05 credo siano gli stessi di qualsiasi altra moto (jap) e quindi pochi, per i km non vi preoccupate, l'importante ? che la moto sia tenuta bene, tanto indipendentemente dai km c'? cmq una supersvalutazione!
        straquoto il cimme anke xk? io stesso, nn avendo abbastanza dindi, per makkina o scooter uso la moto anke per tutti i giorni !
        poi,dai cavolo... comprate la moto e pensate a rivenderla subito per nn perdere la valutazione ?? ma ke ragionamenti sono ?? se si prende na moto ? per divertirsi macinare km sia in strada ke in pista nn fatevi pippe mentali su quando dovrete darla via SE e ripeto SE la darete via, sul fatto ke si svaluta e roba simile... ? normale!
        potrei capire se avete la sciatica, la cervicale se vi viene un crampo al ciulo standoci sopra e allora puntate su una moto + comoda... ma dai su il 636 dal 2003 ? una moto stupenda ... ke volete darla via perk? si svaluta troppo in frett ? na cosa ke mi fa rabbrividire e infine... ke razzo centrano i km in una moto ?? NULLA se ? stat trattata come si deve , e ricordate ke i motori jap sono abbastanza eterni... pensate ke ci sono moto con 100.000 e passa km e sono ankora degli orologi !

su su... nn cambiate moto e siate fieri della vostra bimba vi potr? regalare ankora tante di quelle sensazioni ke non immaginate nemmeno !

Questo si che ? amore Hai scritto una poesia sulle moto. E' vero cio che dici... pensa che preso dal panico ho telefonato al conce dove l'ho presa... e LUI ha storto il naso per ritirarla... poi mi ha sparato... "la tua piu 4.000 ? per il mod 2005"... le ho buttato giu la cornetta!!! che tristezza ragazzi... che mondo di....

Comment

• Font Size
          Originally posted by aj

Questo si che ? amore Hai scritto una poesia sulle moto. E' vero cio che dici... pensa che preso dal panico ho telefonato al conce dove l'ho presa... e LUI ha storto il naso per ritirarla... poi mi ha sparato... "la tua piu 4.000 ? per il mod 2005"... le ho buttato giu la cornetta!!! che tristezza ragazzi... che mondo di....
          Su questi brutti discorsi mi ci sono scontrato anche io...quando ho venduto la mia "vecchia" 636 2002...il conce mi ha fatto paranoie...alla fine l'ha presa a 5.000euro (era un 4/2003 con 15.000km PERFETTA)...a me ? andata pi? o meno bene,l'avevo pagata 7.000euro con su neanche 2.000km...per? se l'avessi presa nuova mi sarei incazzato una minima...

Poi,quando ? arrivata lei...verde...? stato amore a prima vista...

Se ti ? piaciuto cos? tanto la 2003 o te la tieni e decidi che sar? la tua moto per un bel po,oppure la vendi subito da privato e prendi il 636 2005 nuovo verso Settembre-Ottobre in modo da spuntare magari qualcosa sul prezzo.

Comment

• Font Size
            Pero.. alla fine.. non ho ancora scoperto con cosa potrei sostituirla...

Comment

• Font Size
              io non capisco ma il modello che hai non ti piace pi??
              ok che la cambi per i km... ma in giro c'? ancora chi la vende a km 0 (almeno fino a prima delle vacanze)

ricomprarla? tenertela? :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke
                ok che la cambi per i km... ma in giro c'? ancora chi la vende a km 0 (almeno fino a prima delle vacanze)

Questo ? il dilemma.... come moto ? SPLENDIDA... per? ? relamente scomoda per farci parecchi km in strada (anzi.. ormai solo in strada).. mi diventa un'incubo il ritorno a Milano la domenica sera.. quell'ora di rettilineo dopo la serravalle.... certo che nelle curve ? spaziale... Cercavo qualcosa di "piu comodo" tipo il mod. 2005 oppure di passare alla nuova suzuki 2006 (pare sia la fotocopia della mille)... opprue direttamente al millone della suzuki.... GRANDE CONFUSIONE.... (molte idee e ben confuse... )

Comment

• Font Size
                  mah... in quanto a "comodit?" non so cosa ci guadagni a passare ad un'altra supersportiva

Comment

• Font Size
                    Infatti, o passi ad una naked o non credere quanto ci guadagni in "comodit?"

Comment

• Font Size
                      mah... in quanto a "comodit?" non so cosa ci guadagni a passare ad un'altra supersportiva
                      QUOTO
                      Se vuoi comodit?, devi passare ad una naked.....ma solo l'idea di dare via una ninjona per una naked..... rabbrividisco

Comment

• Font Size
                        bhe se cerki comodit? di certo nn devi andare sulla supersportive :P
                        le naked sono un ottima alternativa x avere una sportiva + comoda (anke se per me comode nn lo sono lo stesso!!) se devi cambiare ovvio cerca di cambiare in meglio xercando di nn far piangere il portafoglio, anke se il mio consiglio ? sempre quello di tenerla e magari usare un bel paraskiena stretto per alleviare la pressione sulla skiena e sentire meno il peso dei km

Comment

• Font Size
                          bhe se cerki comodit? di certo nn devi andare sulla supersportive :P
                          le naked sono un ottima alternativa x avere una sportiva + comoda (anke se per me comode nn lo sono lo stesso!!) se devi cambiare ovvio cerca di cambiare in meglio xercando di nn far piangere il portafoglio, anke se il mio consiglio ? sempre quello di tenerla e magari usare un bel paraskiena stretto per alleviare la pressione sulla skiena e sentire meno il peso dei km
                          Gi?... ma ho avuto occasione di provare altre 600/100 (R6 R1 Cbr100..)
                          e sembra di stare in poltrona rispetto alla mia (636 '04).. anche la nuova 636 '05.. a quanto pare.. sia piu comoda (passatemi il termine..) del modello precedente...
                          La naked... belle... ma provate a farvi un bel pezzo di autostrada....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aj

Questo ? il dilemma.... come moto ? SPLENDIDA... per? ? relamente scomoda per farci parecchi km in strada (anzi.. ormai solo in strada).. mi diventa un'incubo il ritorno a Milano la domenica sera.. quell'ora di rettilineo dopo la serravalle.... certo che nelle curve ? spaziale... Cercavo qualcosa di "piu comodo" tipo il mod. 2005 oppure di passare alla nuova suzuki 2006 (pare sia la fotocopia della mille)... opprue direttamente al millone della suzuki.... GRANDE CONFUSIONE.... (molte idee e ben confuse... )
                            Da noi si dice: "poche idee ma confuse..." oppure: "mi sono sbagliato nel confondermi..."

Comunque soldi permettendo (a quanto pare non ti fai problemi!) l' unica soluzione ? comprarsi ANCHE una sport tourer (usata magari).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KEY750
                              Originally posted by aj

Da noi si dice: "poche idee ma confuse..." oppure: "mi sono sbagliato nel confondermi..."

Comunque soldi permettendo (a quanto pare non ti fai problemi!) l' unica soluzione ? comprarsi ANCHE una sport tourer (usata magari).

Anche da noi si dice cosi.. ma nel mio caso.. ne ho molte e confuse.

Sono anche i soldi che mi spingono a fare questo ragionento.. adesso la posso vendere e metterci su qualcosina e mi appare quella nuova.. tra un anno e 30.000 km... il "qualcosina" diventa MOOOLTO di piu.. (sempre che trovi qualcuno che la voglia)....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aj
                                Originally posted by KEY750
                                Originally posted by aj

Anche da noi si dice cosi.. ma nel mio caso.. ne ho molte e confuse.

Sono anche i soldi che mi spingono a fare questo ragionento.. adesso la posso vendere e metterci su qualcosina e mi appare quella nuova.. tra un anno e 30.000 km... il "qualcosina" diventa MOOOLTO di piu.. (sempre che trovi qualcuno che la voglia)....
                                Secondo me cmq sbagli a pensare di venderla a 30milakm...... o la vendi ora, o non la vendi pi? e te la tieni all'infinito..... se per te la modo? scomoda, non c'? problema, la cambi e quello ? il motivo di cambiarla, ma se non ? veramente quello il motivo non devi assolutamente cambiarla.

Chiarisci prima cosa ? importante per te.... se la comodit? o l'estetica e l'aggressivit? della moto..... se vuoi una moto per l'autostrada vai di scooterone o sport tourer, moto ibride non esistono, quindi ? inutile che provi a cercarle
                                Altrimenti ti compri una macchina e via..... la moto ? un divertimento, se la vedi come una sofferenza non usarla

Io (? la mia prima moto lo ammetto) ti dico la verit? la mia moto l'ho scelta solo per l'estetica, e perch? volevo una moto un p? aggressiva, non ho pensato se in autostrada ci andavo bene o se avrei avuto problemi di impostazione.... quelle sono cose che non si guardano quando si compra una supersportiva, altrimenti se analizzi tutto proprio tutto vai a finire che non ti compri pi? una due ruote.....

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X