E questa???

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10 '06 (aggiunte foto pag 2)
Collapse
X
-
ma che Bastardo!!!Originally posted by MiKiFFbuahahahahah ki non ? registrato non le pu? vedere...
... skiatterete dalla curiosit?!!!

posto la foto solo per la gioia di ilnovi! anzi quasi quasi aprirei un nuovo topic :d
Comment
-
mi che schifoOriginally posted by Il Cimmeroma che Bastardo!!!Originally posted by MiKiFFbuahahahahah ki non ? registrato non le pu? vedere...
... skiatterete dalla curiosit?!!!

posto la foto solo per la gioia di ilnovi! anzi quasi quasi aprirei un nuovo topic :d
i fari sono osceni, e lo scarico sembra quello dello zip attaccato a fianco del codone
Comment
-
il silenziatore ? dell'f10 malaguti?Originally posted by GSXR1100La prima non mi piace, quest'ultima verde invece mi piace tantissimo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 52
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Comment
-
-
questi Sono doppi scarichi sotto al codone e nei forum usa la danno per versione ufficiale, boh speriamo nn sia veroOriginally posted by andrealakoavra' doppi scarichi sotto il codone stile R1...queste foto le potete buttare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
bha.... cmq gli skariki son davvero orrendi... sembrano quelli di uno sputer tipo burgman !!!!
per il resto ? molto simile all'attuale... la cosa buona ? ke le frecce dietro sono finalmente impiantate nella carena, cos? si evita di cambiarle con quelle aftermarket :P dato ke son gi? belle cos?
Comment
X

Comment