Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate un p? !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guardate un p? !!!

Ecco le foto... Si vede chiaramente che li la gomma ? stata schiacciata sino al cerchio che ? stato piegato... Resto dell'idea che possa essere stato un binario preso durante una piega ! Mi hanno detto che la gomma ? da cambiare immediatamente x? la tela interna ? andata..... Speriamo che cambiando quella e riequilibrandola si risolva il problema senza bisogno di sistemare il cerchio.
    Mi hanno detto che girare con una ruota cos? ? da pazzi..... Di lasciare la moto li !! MAH !! io sono 2500 Km che ci giro in queste condizioni tirando come un dannato e non mi sono mai accorto di nulla, se non qualche gg fa che lo sterzo lasciandolo vibrava ! MAH MAH !!

• Font Size
    un po' pi? grandi ste foto no eh?

Comment

• Font Size
      Caiolo cambiala subito, con le gomme non si scherza.
      Secondo me con la gomma nuova torna tutto a posto
      Dalle foto il cerchio sembra buono

Comment

• Font Size
        MA COME HAI FATTO A NON ACCORGERTI DI UN BOZZOLO DEL GENERE???
        Un binario mentre eri in piega??? ...penso sia dura rimanere in piedi prendendo un BINARIO in PIEGA...ad una velocit? tale da deformare la carcassa della gomma...!!!

Quello lo vedo tanto come 1)marciapiede 2)buca DA DENUNCIA IMMEDIATA ALLO STATO CON TANTO DI RICHIESTA RISARCIMENTO!!!...

Il cerchio sembra buono..la gomma da cambiare assolutamente!

Comment

• Font Size
          effettivamente mi sa tanto di marciapiede..........................

Comment

• Font Size
            riesci a postare una foto del cerchio presa di lato?

Comment

• Font Size
              Sono sicuro... Sembrer? strano ma l'unico schianto pazzesco, proprio in quella zona l'ho preso in toscana, Zona volterra, dopo ponteginori ( x chi ? di zona )... Binari su una curva parecchio sporgenti, arrivo sui 60-70, piego un p? per curvare proprio a sx e prendo lo schianto su un binario alla ruota davanti davanti...Una gran bella botta sull'anteriore l'unica che ricordi, per poco non cadevo.... Sono sempre stato meticolosamente attendo a non prendere buche ed evitare strade troppo sconnesse !

Comment

• Font Size
                Originally posted by aj
                cio? ?? per vedere tutto il cerchio visto di lato ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caiolo
                  Originally posted by aj
                  sperando che sia solo la ruota...io controllerei anche il cerchio...

Comment

• Font Size
                    X chi l'ha chiesta ecco la foto di lato, la zona della botta ? dove c'? quel segnetto bianco fatto dal gommista sulla gomma !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aj
                      esatto... cmq lo puoi vedere ti stesso se ? perfettamente rotondo o meno... prendi anche in considerazione la probabilit? (anche se remota) che sia una gomma difettosa... se la smonti dovresti riuscire a vedere all'interno se le "trecce metalliche" nel punto d'impatto sono "pizzicate".
                      Se si ... ha preso una bella botta.. se no... la gomma aveva un difetto...

Comment

• Font Size
                        Ma tutte le volte che hai controllato pressione ecc ecc non ti sei accorto di un bozzone del genere?
                        Comunque cambi gomma e vai tranquillo.

Comment

• Font Size
                          Considerando il mio solito concentrato di sfortuna cambiata la gomma ci sar? da far sistemare anche il cerchio... Girando la ruota con la moto sul carrello si vede che il cerchio ? leggermente storto !

Comment

• Font Size
                            Considerando il mio solito concentrato di sfortuna cambiata la gomma ci sar? da far sistemare anche il cerchio... Girando la ruota con la moto sul carrello si vede che il cerchio ? leggermente storto !

non ho parole.....

Comment

• Font Size
                              Sono sicuro... Sembrer? strano ma l'unico schianto pazzesco, proprio in quella zona l'ho preso in toscana, Zona volterra, dopo ponteginori ( x chi ? di zona )... Binari su una curva parecchio sporgenti, arrivo sui 60-70, piego un p? per curvare proprio a sx e prendo lo schianto su un binario alla ruota davanti davanti...Una gran bella botta sull'anteriore l'unica che ricordi, per poco non cadevo.... Sono sempre stato meticolosamente attendo a non prendere buche ed evitare strade troppo sconnesse !
                              Ma io ci passo sopra tutti i sabati,e non proprio a velocita' codice ? non ho mai piegato nulla forse era un po' sgonfia

Comment

X
                              Working...
                              X