a me non ? mai capitato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pu? succedere ?
Collapse
X
-
A me cos? non ? mai capitato , ma mi ? capitato spesso invece che dopo una penna qnd scendo e voglio mettere la seconda il cambio sia come bloccato e la marcia non entra manco a calcioni...
Comment
-
tu per? hai fatto un dritto quando l'ho fatto pure io appunto perch? non mi era entrata la marcia.Originally posted by alexinhoA me cos? non ? mai capitato , ma mi ? capitato spesso invece che dopo una penna qnd scendo e voglio mettere la seconda il cambio sia come bloccato e la marcia non entra manco a calcioni...
(mi stavi ciucciando il giro buono
)
Comment
-
zitto tu che mi hai battuto di 0,01 secondi (col tuo crono starato poi.. :d )Originally posted by alexinhosi ma te sei fermo..... :d :dOriginally posted by housemusclea me capita spessissimo, soprattutto in pista

Comment
-
Originally posted by housemusclezitto tu che mi hai battuto di 0,01 secondi (col tuo crono starato poi.. :d )Originally posted by alexinhosi ma te sei fermo..... :d :dOriginally posted by housemusclea me capita spessissimo, soprattutto in pista

3 decimi caro... e il mio chrono ? perfetto....
e ora ti vuoi prendere il 1000 per sverniciarmi..
Comment
-
ma vai a rubbare va!Originally posted by alexinhoOriginally posted by housemusclezitto tu che mi hai battuto di 0,01 secondi (col tuo crono starato poi.. :d )Originally posted by alexinhosi ma te sei fermo..... :d :dOriginally posted by housemusclea me capita spessissimo, soprattutto in pista

3 decimi caro... e il mio chrono ? perfetto....
e ora ti vuoi prendere il 1000 per sverniciarmi..
1 decimo!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000