Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' solo la prospettiva o.....
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Non sono impalto col busto, ? che la curva sta per finire e mi sto tirando su.Originally posted by TWO*stroka!piegato sei piegato..pero' sei un po impalato col busto...cmq...chi ben comincia...
Sono 1,75 Cm....
Comment
-
DAI CHE ERO CONCENTRATO, NON DISTRARMI SE NO CADO !!!!!!Originally posted by SuperDado84forse ? anke il motivo della faccia un po' terrorizzata...
sembri dire:
"ARGGGGGGGGGGGGGG MAremma maialaaaaaa" !!!

Comment
-
Originally posted by matsugoruDAI CHE ERO CONCENTRATO, NON DISTRARMI SE NO CADO !!!!!!Originally posted by SuperDado84forse ? anke il motivo della faccia un po' terrorizzata...
sembri dire:

Comment
-
-
Originally posted by SuperDado84forse ? anke il motivo della faccia un po' terrorizzata...
sembri dire:

io ancora le sogno ste foto a destra
Comment
-
Dietro ho le micro della Kawa e sono bellissime, solo che mi hanno gi? fatto storie 2 volte... davanti si vedrebbero in caso di posto di blocco e mi fermerebbero ogni volta. Qui dalle mie parti stanno rompendo le palle parecchio per le frecce.Originally posted by housemusclebravo
cambia le frecce per?
Sono andato gi? in moto e quindi gli specchietti erano montati. Di solito quando vado in giro col furgone tolgo tutto, frecce davanti e dietro, targa e specchietti.Originally posted by scamir..........e togli gli specchietti.................
Comment
-
secondo me...puoi piegare ancora di +...
e son sicuro come prendi confidenza ci riuscirai agevolmente.
per l'altezza... io sono 1.84 e sul 636 ci convivo benino come spazi "abitativi" :d
Comment
X

mi sembra giusto
Comment