Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10R 2006 "MiKiFF Edition"
Collapse
X
-
Eh, peccato che non sar? possibile, perch? sicuramente il tubo di scarico ha l'alloggio dietro al forcellone, e non ci si riesce a farlo passare per sotto, come nel 636
Comment
-
-
Ma s? basta fare la parte bassa della carena meno attillata...Originally posted by ilnoviEh, peccato che non sar? possibile, perch? sicuramente il tubo di scarico ha l'alloggio dietro al forcellone, e non ci si riesce a farlo passare per sotto, come nel 636
Comment
-
E cmq rimarrebbe il problema del sottocodone: c'? molto da lavorarci, perch? se ? come quello del 636 ? pieno di paratie per il calore, canali e canalini, molto brutto da vedere, IMHO.Originally posted by MiKiFFMa s? basta fare la parte bassa della carena meno attillata...Originally posted by ilnoviEh, peccato che non sar? possibile, perch? sicuramente il tubo di scarico ha l'alloggio dietro al forcellone, e non ci si riesce a farlo passare per sotto, come nel 636

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Beh.... Lo zx10r non mi ? mai piaciuta, in particolare il cupolino...questa ? strana per? secondo me il muso ? molto caruccio... per il resto si sa lo scarico sotto sella imbruttisce il codone....
Comment
-
Ci credo l'ho fatta me questa!!!Originally posted by natinitroio l'ho vista in foto la nuova zx10r ? una figata unica non ha niente a che vedere con questa foto
Kmq ? meglio la mia...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000